The Begin Of Love...
di Irahsia_Arasehar_

26/04/11, ore 15:01

Questa storia già mi piace, inoltre il tuo modo di scrivere è fantastico.
Continua presto!
E saluti da casa Cullen! ;)

-Alice

29/12/10, ore 17:35

Continua ti prego 6 fantastica, il tuo modo di scrivere è stepitoso e la storia sembra molto avvincente.. Continua sono una tua grande fan!
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 10:31 pm)

27/12/10, ore 11:23

SONO ALLIBITA
hai ricevuto solo 5 recensioni, 6 con la mia!!!!!
ma stiamo sherzado!!!!!
questo è un capolavoro!!!!! (come i remain)
TI SUPPLICO IN GINOCCHIO (anche se nn mi vedi ti assicuro che sono in ginocchio=D) CONTINUA A SRIVERE, adoro felix adoro alabina, adoro il tuo modo di scrivere adoro tutto delle tue FF.
6 unica Irahsia_Arasehar_ contina a scrivere
Ronny

15/11/10, ore 19:10

Ho letto il tuo primo capitolo su questa storia e trovo la tua protagonista ,molto forte e con un bel caratterino!!
Molto divertente e bello il modo in cui descrivi la storia!
Sono molto curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Si percepisce già ora un'attrazione tra loro due!
Aggiorna presto
                         Memi

15/11/10, ore 14:26

Waaaaaa!!! Come storia è a dir poco favolosa! Non so proprio cosa dire, c'è è
FAVOLOSAA!! ;D Mi è molto piaciuta. Bèh forse è meglio che la finisca qui, perchè alla fine continuarei a scrivere le stesse cose; bellissima, stupenda, favolosa, meravigliosa ecc. (:
Spero che ne farai di nuove o che continuaerai!
Un grosso bacione!
A presto! ^^

11/11/10, ore 14:57

Questa storia è davvero bellissima. Alabina è un personaggio fantastico, molto ben strutturata e rispecchia quelle che sono le emozioni di molte di noi, hai creato un bel personaggio e hai saputo renderlo molto bene per iscritto. Anche Felix è molto fedele a quegli accenni che ne vediamo nella storia originale, continua così e mi raccomando attenta all'introspezione. Altra cosa bella è l'ambientazione della ragazza capitata lì per caso e si ritrova immischiata in una faccenda molto più grande di lei.
Unica nota negativa, dopo che hai reso così bene il pensiero di Felix, cerca di rendere altrettanto bene anche quello di Alabina che si è visto poco in questo capitolo così importante. Magari nel prossimo potresti far vedere cosa ne pensa lei della proposta che le è stata fatta e soprattutto accentuare il più possibile il suo carattere attuale, per poi far notare quando cambierà tornando ad essere dolce eccetera, come ho letto nel prologo I Remain che hai pubblicato tempo fa. Ci tenevo a sottolineare questo e...basta...per ora ho finito. Ci sentiamo la prossima volta.
Bye Bye Kiss Kiss

11/11/10, ore 13:51

Che bello l'inizio...è una storia molto interessante. Mi piace il personaggio di Soledad, molto combattivo. Chissà come sarà da vampira. Baciii JeSS ♥

10/11/10, ore 13:23

Ciao!! bellissima la storia Flix ha trovato l'amore della sua vita e lei ha accettato di entrare nei volturi..meno male che aro è conprensivo!! questa storia è bellissimma chisàà se ci sarà un seguito? mi piacerebbe tanto poter sapere tutti i particolari della sua nuova vita!! chissà Felix come è come fidanzato? secondo me ha un cuore tenero come del resto tutti i Volturi....Aro per esempio gli ha permesso di essere trasformata e di diventare un vampiro ma è sceso alle sue condizioni! a presto
Baci
Ayumi_L