What do you wish for on a snow night?
di Harira

27/10/14, ore 22:11

...oddio hahahahah beh che dire, sono rimasta spiazzata
scrivi davvero bene, mi sono immaginata tuta la scena e, woow ahahahahah adesso però sono curiosa >.< non puoi finire così daaai hahaha che succede dopo?? diooo, sono troppo curiosa hahahah
eeh niente, ciao :3

22/08/12, ore 17:39

Bonjour! Innanzitutto, mi è piaciuta un sacco questa fanfic.. Adoro il carattere burbero di Ichigo e quello idiota di Renji e sono convinta che, se bleach fosse stato uno shonen-ai quei due sarebbero finiti per forza insieme. Ma per forza, eh! XD Comunque, mi è piaciuto molto come hai mosso i personaggi.. Hai fatto un buon lavoro soprattutto perchè i gesti i modi di agire non differenziano molto dall'anime/manga (yaoi permettendo xD ) e.. E boh, non so che altro aggiungere xD Beh, ciao! XD L.

14/12/10, ore 14:29

Ciao, ho appena terminato di leggere la tua storia e, davvero, mi è piaciuta molto. Sarà che io adoro Ichigo e Renji insieme (credo siano realmente quelli maggiormente slashabili) o sarà che hai descritto una situazione così diversa dal loro normale contesto, e rimanendo lo stesso abbastanza "in character" da non risultare fuori dal mondo, ma ho apprezzato davvero tanto questa storia, cosniderando che sono davvero poche quelle che si leggono così bene e che si apprezzano allo stesso modo.
La parte lemon poi è scritta davvero bene, non risulta né ridicola e neppure melensa. E' esattamente come dovrebbe essere una lemon tra loro due, proprio così la immagino.
Spero di leggere altre cose scritte da te... per il momento vado a sbirciare il tuo profilo e guardo quello che trovo.
Ciao