Perdonami
di Seiten_85

07/12/10, ore 00:41

Ciao. Magari fosse finita così. O meglio ancora se Anakin non avesse preso la scellerata via del "Lato Oscuro" ma così non è stato. Delicata questa fanfiction non troppo melensa ma con quel tocco di umana comprensione che i Jedi spesso si erano scordati nella storia "ordinaria" di Star Wars. Una comprensione umana che può salvare. Bella!

11/11/10, ore 14:36

Awwww, è stata dolce e struggente. Il ritorno di Anakin alla speranza è stato descritto molto bene. E acquisti ponti bonus per avere menzionato il nostro capitano preferito, Rex :D

Però, per quanto io odii il ruolo di critica, sento di dover fare un appuntino... alla fine, quando compare Padmé, lei che dice "non giustificarti" mi suona male. Il tradimento di Anakin è accaduto, ed Anakin effettivamente ha fatto cose aberranti - quindi un trattamento del genere da parte di Padmé mi pare piuttosto superficiale. Detto ciò, capisco - o almeno, credo di capire :D -  che la storia voleva terminare piena di speranza e che una piena assoluzione da parte di Padmé era, quindi, necessaria :))

10/11/10, ore 22:10

Perchè perchè perchè io leggo queste fiction e poi finisco sempre per piangere? Mannaggia!
Magari le cose fossero andate così, lo avremmo voluto tutti e non credo di sbagliare.
Bellissima fiction (credo di aver commentato anche l'altra se non sbaglio, me la ricordo bene), colma di amarezza, nostalgia, rimorso per quanto accaduto ed al tempo stesso speranza per il futuro che attende i nostri eroi, ora finalmente sinceri l'uno verso l'altro.
kià