Intreccio di storie nella piccola e bizzarra locanda ‘’Wood‘’
di winry8827

29/12/10, ore 14:23

Veramente bella, Anche se non riesco ad odiare totalamente Gioele, è faciel perdersi mentre si cammina per la vita.
E sopratutto i sentimenti cambiano! Ecco perchè io non giurerò mai amore eterno a nessuno...magari passerò la vita con ilmio compagno, ma sarà una scelta che farò giorno per giorno, rinnovando ogni volta l'amore che provo per lui... non c'è nulla di eterno, anche se a volte fa più comodo pensarlo!
Come al solito un capitolo molto intenso...
p.s W Giuda, lui si che sa il fatto suo!

28/12/10, ore 19:27

Oh, un altro focus su un personaggio della locanda! E mai che avrei detto che Andrea avesse avuto un passato così travagliato! T_T Poverina.
Comunque mi è piaciuto che il ragazzo sia tornato per "redimersi" per il suo comportamento, hai davvero scritto un bellissimo capitolo! Ci vediamo al prossimo! ^_^

15/12/10, ore 10:57

Yup... all'inizio Franco mi era appardo come uno stupido... due metri e due misure differenti per due ragazzi che nel asuo cuore erano entrambi figli.
Però la risposta finale ha chiarito tutto.
Stesso amore per entrambi, stesse opportunità ad ogninuno... stesse parole e stesse convinzioni... l'un ica differenza era il carattere dei due ragazzi.
Franco è un brav'uomo in fondo... un pò legato a pregiudizi et simila... ma la famiglia è sempre stata al primo posto nel suo cuore.
Un bel capitolo non c'è che dire!

10/12/10, ore 21:38

Ok, aspettavo un capitolo su un personaggio della locanda che non fosse Alfonso e/o Gastone, e per fortuna hai scelto Giuda! *3* È il mio terzo preferito!
1. Alfonso
2. Gastone
3. Giuda

[Anche se Alfonso e Gastone dovrebbero essere primi a pari merito, li ho messi così.]
Il capitolo era davvero bello! Mi è piaciuto molto come flashback e il cambiamento di Giuda da ragazzino strafottente e pigro [mi ricorda stranamente Gastone... XD] a uomo deciso e sicuro di sé, che pur avendo un lavoro che non gli permette di instaurare facilmente le amicizie, ha deciso di rimanere dove si sentiva davvero a casa [There's no place like home cit. Dorothy dal mago di Oz] insieme al sui migliore [?] amico.
È uno dei capitoli che ho preferito [insieme a quello dove Alfonso diventa più Gastone]. Spero che tu riesca ad aggiornare presto! *3*

10/12/10, ore 10:02

Bello... sei un'animalista pro cagnolini randagi... fantastico!
Io non ho cani perchè stando fuori tutto il giorno così come il mio compagno non è ho ritenuto opportuno prenderne uno... anche se una volta presa la decisione di non avere animali in casa ,sono passate due settimane è ho trovato, praticamente fuori dalla porta di casa, un gattino di circa tre mesi... inutile dire che è con noi da ormai un anno... se avessi trovato un cane probabilmente avrei tenuto anche lui (con grande felicità di mia figlia!)...
Va bhe sproloquio a parte... la scena il cui Gastone si mette a chiaccherare con il cane l'ho trovata dolce e esilarante al tempo stesso... anche perchè mi ha ricordato mia figlia che ogni giorno ha delle conversazioni incomprensibili con Nico Robin (la mia gatta!)
Si si GAstone alle volte è proprio un bambino... però sa essere anche profondo e attento come solo un uomo sa essere!
I complimenti sono inutili... ormai lo sai che ti aprezzo come scrittrice :)

03/12/10, ore 21:26

Devo essere sincero? Capitolo TROPPO CORTO. Ma almeno c'era Alfonso come protagonista, quindi... ok! [sto amando letteralmente Alfonso.]
Devo dire che incentrare un capitolo sugli animali e sull' evitare un maltrattamento su di loro è stata una bellissima idea, se non addiritura una vera genialata! ^^ Ormai è una cosa che succede fin troppo spesso, e vedere che ci sono persone [reali, come te ed invece semplici personaggi, come quelli della tua fanfic] a cui importa di loro e che li accudiscono è un piccolo sprazzo di speranza!
Fine Pubblicità Progresso.
Comunque, sono davvero contento che tu abbia aggiornato con una pausa di poche ore [più capitolo in una volta = molto meglio! ^^]
Dai, aspetto voleniteri il prossimo capitolo!

03/12/10, ore 12:14

Bella veramente bella!
Posso dire una cosa?
Va bhè la dico lo stesso senza permesso...Gualtiero è un idiota... perdonami ma questo personaggio mi è stato sulle scatole fin dall'inizio e questo nuovo capitolo me lo ha reso ancora più antipatico...
MA si può che simette a raccontare una storia simile a dei bambini di 7 anni?
Io l'avrei strozzato... ai bambini si devono raccontare storie con lieti fini, perchè sono ancora piccoli... e per diventare delle persone di valore hanno bisogno di credere che se ci si impegna e si da il meglio di se stessi, tutto può cambiare... il tempo per capire che nonostante la fatica e gli sforzi molte cose esulano dal proprio controllo e la vita non va mai secondo i piani... arriva molto dopo!
Ok scusa lo sclero però è una cosa a cui tengo particolarmete!
Per il resto la storia narrata da Gualtiero l'ho trovata molto bella (inappropriata per dei bambini ma comunque bella)
Poi l'idea di alfonso è stata geniale!
Anche io avrei voluto vedrlo travestito :)

02/12/10, ore 19:48

Peccato solo che gastone non è stato una presenza costante anche in questo capitolo! è_é
Ma almeno Alfonso ha fatto un po' il Gastone della situazione! Con la storia del re e tutta la messinscena per i bambini... semplicemente dolcissimo! *-*
Comunque... felicissimo anche della dipartita di Gualtiero e della cricca [anche se i bambini erano troppo carini quando hanno fatto la lettera a Giuda! *-*], e anche il fatto che Alfonso somigli sempre di più al fidanzato! Il che viene dimostrato dal fatto che il sesso non è stato più abolito... *shifty*!
Dai, continua così che la fic sta uscendo benissimo! ^_^

30/11/10, ore 15:32

O__o lìidea del generale direttore è veramente forte... certo è che se mia figlia incappasse in un tipo simile,la ritirerei da scuola e lo denuncierei ... comunque!
Bella l'idea e mi piace anche la gelosia di Alfonso... per lui deve essere una cosa difficile da gestire... volere figli, ma non essere stato amato dai genitori, ed in più amare un altro uomo (con i l quale è impossibilea vere figli propri...) deve essere una sofferenza!

29/11/10, ore 15:34

Allora... aspettavo da fin troppo il quarto capitolo, e cosa trovo?
Il nuovo capitolo! Solo che è diviso in due parti. è_é No no, queste cose non si fanno! v_v
Ma almeno Gastone è rimasto 'scemo' come sempre! *-* E, invece, Alfonso mostra il suo 'abbandonato' a sé stesso, facendo notare la totale mancanza d'affetto ricevuta da piccolo! T_T Poverino! T_T
Aspetto la seconda parte, ciao!

22/11/10, ore 10:33

"Andrea e Gastone si perdevano nel suo sguardo profondo, intensamente oscuro nascondeva mille segreti, ma ciò che più attraeva i due giovani era il suo sedere.
Marmoreo ed armonioso era oggetto di immense chiacchierate ed apprezzamenti, al suo passaggio quasi fosse un’entità suprema generava sospiri e occhi sbarrati."
Spisciosissima sta scena ... per non parlare del pensiero di Alfonso quando lo vedo nudo: "Che ladro! Ma che penso… Però Gastone aveva proprio ragione! E’ fatto di marmo! ‘’
Povero Gregorio... però chi la fa l'aspetti!
Non era un triangolo... era una forma geometrica non meglio indefinita quella che aveva creato il povero libertino!
Comunque Alfonso fa bene a incazzarsi, Gastone non è buono a tenersi in bocca neppure un cecio!
Piccolo appunto : Policleto... non Policreto e poi si scrive "nonchalance" non "non scialans"
Bene la storia si fa via via sempre più divertente e coinvolgente!
Alla prossima
(Recensione modificata il 22/11/2010 - 10:36 am)

19/11/10, ore 15:50

Scusa se recensisco da questo capitolo, ma alle volte sono così spallato da evitarlo! ^^ [E di certo non mi piace come cosa. è_é].
Devo dire che Gastone, pur essendo il protagonista della storia [e, per una sorta di mia legge morale, mi è simpatico], in questo capitolo si è rivelato un idiota! è_é
Boh! Il tuo ragazzo decide di dirti un segreto PERCHÉ SI FIDA, e cosa fa? Lo dice a tutti! Ma guarda che è stato uno scemo... è_é
Comunque... aggiorna! Che, essendo anche corta come long fic, durerà poco!

19/11/10, ore 15:34

Ahahahaha meraviglioso! Non sai che risate!
Gastone è ufficialmente il mio personaggio preferito della storia,
Se a te fa piacere che io legga le tu storie, a me fa piacere leggere, credimi :)

15/11/10, ore 09:38

Anche questo capitolo è veramente molto bello!
la storia leggenda di Guido l'ho trovata molto ben caratterizzata, anche se breve!
Guido mi è parso un uomo forte e determinato!
Ora passiamo ai nostri adorabili Gastone e Alfonso!
Sono veramente belli insieme, si compensano l'uno con l'altro.
Anche se può sembrare che sia Alfonso a prendersi cura di Gastone, quest'ultimo è comunque molto di aiuto per il giovane proprietario.
L'ultima scenna l'ho trovata esilarante!
Povero Alfonso... ma cosa gli è saltato in mente nel bel mezzo delle "coccole" di chiedere a Gastone dove fosse Lino?
Era ovvio che l'altro si sarebbe precipitato a recupararlo (anche se non credo che il pesciolino sia stato felice per tanta solerzia!)
Al prossimo capitolo!

12/11/10, ore 16:32

Avendo più tempo avrei rflettuto sul partecipare o no,
ma a mala pena riesco a seguire l' unca storia che sto scrivendo :)
Stai dando un ritratto molto bello di questi due baldi giovani comunque,
e la storia della locanda poi mi è piaciuta molto!
Ora sono proprio curiosa di conoscere le storie degli ospiti, sapendo che sarai bravissima come al solito nel raccontarle :D