Perchè anche Draco Malfoy ama suo figlio!
di sbrilluccica

10/11/10, ore 17:25

Ah ah ah, ma che storia divertente. L'ho letta nonostante non apprezzi la coppia Scorpius e Lily, perchè lo preferisco con Rose, ma avevo immaginato che l'amore fosse marginale. Cavolo davvero spassosa, i dialoghi tra Draco e il figlio sono spettacolari, e anche la fine, quando lo trasforma in elfo, del resto l'aveva avvisato. Complimentissimi^^

10/11/10, ore 17:21

ahahahahahah!!!!! non hai idea quanto mi abbia fatto ridere!!!! draco è sempre draco e scorpius è un pò maleducato e strafotente nei suoi confronti ma estremamente esilarante!!! e il comportamento dei weasley e dei potter? da tenersi la pancia e mi sono immaginata la scena dopo la frase di lily!!! che dire? magari potresti descrivercela, no?!
brava, veramente tanti complimenti!
ciao, Dafne.

10/11/10, ore 17:15

Hahahaha fantastica! Draco e Scorpius erano bellissimi, poi "rispetto figliuolo, rispetto"! Lol, stavo ridendo un sacco.
"Quello che successe dopo è un'altra storia", e quest'altra storia non ce la racconti? Ahah geniale, la cazzata della morte imminente!
Bravissima!

10/11/10, ore 17:07

bellissima! ahahahah!! divertente la parte nell'ufficio di harry! ahahah! ciaoooo =)

10/11/10, ore 17:06

Ahahahaahaha! Questa fan fiction è divertentissima, dall'inizio alla fine! Da quando Scorpius dice a draco che è innamorato , poi bellissima la scena in cui il padre va all'ufficio di harry per spiegargli la situazione e poi si inventa quella cazzata! Ahahah! Che mente maligna! Vorrei proprio vedere il comportamento di harry appena scopre la verità! Ahahah! Divertentissima sicuramente la fine quando draco trasforma scorpius in un elfo! L'aveva avvisato! :D bravissima! Ciaooooo! Ellaella

10/11/10, ore 16:47

E' bellissima!
Complimenti per la ff!
La fine è divertentissima,congratulazioni! =)