Come ama una madre
di MaTiSsE

06/07/12, ore 09:59

Lo sai che metterò questa fan fiction tra le preferite? È un capolavoro, un opera, anche una droga di cui non posso farne a meno. Complimentissimi <3 mi piace molto, moltissimo come Esme riesce a dimostrare questo amore così caldo, materno, sincero a Edward. E non avevo mai preso in considerazione in tutti questi anni che mi piace Twilight il fatto che a Esme fosse morto un figlio e che fosse stato seppellito proprio lì ad Olympia. Complimenti, sempre.
Continua con queste storie sull’unità della famiglia Cullen.
Complimenti (di nuovo <3) a presto
Costanza

15/06/11, ore 15:39

OS strepitoso!
Molto commovente!
Adoro il tuo modo di scrivere!
Mi è sempre piaciuto il rapporti tra Esme e Edward, più di quello tra Edward e Carlisle!
A presto, ciao! XD

10/06/11, ore 23:24

E veramente spettacolare! la cura nella descrizione delle sensazioni di Edeward, la premura e l'amore di Esme... tutto scritto nel migliore dei modi!
MI hai fatto emozionare, e chi mi conosce bene sa che è MOLTO difficile che io rischi di versare anche solo una piccola lacrima per queste cose, ma questo storia è veramenete bella, molto intensa...
Beh ora ti saluto!
xoxo Kris

10/06/11, ore 15:21

Ciao, ho letto ieri sera questa tua one shot, ma non ho avuto tempo di scrivere niente perciò.. eccomi qui!

Sei stata molto brava a catturare i sentimenti, sia quelli di Edward che quelli di Esme in un momento come il matrimonio. Vedere un figlio teso prima di questo evento e rassicurarlo sulle sue proprie paure, credo sia il dovere di ogni genitore. In quasi nessuna storia ho visto Esme nei panni di una mamma così tanto premurosa, gentile ed amorevole.

Quando sono arrivata alla fine e ho letto l'abbraccio di gruppo mi sono quasi venute le lacrime e, credimi, non mi succede spesso quando leggo!

Ti faccio i miei più sentiti complimenti e questa shot va nelle ricordate. Un bacio.
_Chica_

09/06/11, ore 21:32

Ciao! Ho letto questa shot e sinceramente è la prima di questo genere, se non sbaglio. E' la prima ambientata prima del matrimonio e che riguarda un momento d'affetto tra madre e figlio. C'è quietezza nelle parole di Esme, consapevolezza delle paure di un figlio prossimo a crearsi una famiglia tutta sua, sebbene Renesmee ancora non fosse prevista. Lei riesce a percepire ciò che preoccupa suo figlio, senza bisogno di sentirlo parlare. E' questo il dono di un genitore, capire cosa passi nella testa del proprio figlio senza doversi sforzare. Lei non lo ha giudicato, né ha ammesso che le sue insicurezze fossero sciocche, ma ha cercato di sanarle, alleviarle ponendo una fiducia incondizionata nelle azioni di Edward. L'inserimento del vero bambino di Esme è una componente importante nella storia, perché lo vede come un fratello perduto, qualcuno d'amare allo stesso modo della sua mamma acquisita. Ciò che mi ha commosso è stato il fatto che Edward desiderasse portare Bella a conoscere quel bambino morto prematuramente, inserendola in quel quadretto intimo che riguarda il rapporto stretto tra madre e figlio.
Passando alla forma, lo stile è semplice e curato. La punteggiatura perfetta, insieme alla sintassi. Pochissimi errori di battitura, facilmente eliminabili.
A presto.

11/03/11, ore 13:52

Bella storia. Mi piace come hai sviluppato l'affetto tra Esme e Edward. Una storia non troppo lunga ne troppo corta, da leggere tutta d'un fiato. Carina, Molto carina. A presto Isabella_Swan.

10/11/10, ore 23:13

Ciao!!! Sai sono davvero felice che hai fatto questa one-shot e devo anche dirti che questa one-shot è davvero fantastica e mi ha fatto davvero piacere leggerla e sono contenta che Esme alla fine abbia avuto i figli che tanto voleva infondo se lo meritava dopo tutto quello che è successo!!!Scrivi benissimo

10/11/10, ore 20:25

Non posso dire altro che bellissima o perfetta, non ci sono altre parole per descriverla, sei riuscita a farmi piangere e non mi succede tutti i giorni, solo i migliori ci riescono e tu sei fra questi. Questa storia è davvero bella, rappresenta l'essenza della famiglia Cullen e Esme è la mamma che tutti noi vorremmo avere, che ti coccola e ti resta a fianco sempre, poi è anche in grado di farti sorridere qundo nessun altro ci riesce. Anche la parte finale, con l'arrivo del resto della famiglia mi è piaciuto molto. Purtroppo io sono figlia unica ma questa storia mi hafatto capire quanto sarebbe bello avere dei fratelli con cui scherzare. Scrivi davvero benissimo, non vedo  l'ora di leggere un'altra tua storia, magari concentrata sul rapporto di qualche altre componente della famiglia Cullen. Baci cullen4ever

10/11/10, ore 18:28

mi sono emozionata ripensando a quante volte mia madre mi ha consolato e rassicurato, proprio come ha fatto esme in questa storia!!!!! ti faccio i miei complimenti perchè secondo me hai interpretato davvero bene l'amore che prova una madre verso il proprio figlio e viceversa!!!!!!!! questa storia mi é piaciuta molto anche perché ce ne sono poche su esme e edward, o almeno quelle che ho letto sono poche!!! baci micol
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 06:30 pm)