Neverending Milky Way
di Claudia

11/11/10, ore 14:34

ciao!!! ho letto ritorno al passato e mi è piaciuta molto!!! anche questa ff mi sta prendendo molto, l'ho letta tutta d'un fiato!!!!
ti prego, aggiorna presto!!
sei davvero molto brava, complimenti!!!
kiss

10/11/10, ore 23:56

Kyaaaaaaaaaa >o< adoro la tua storia,sia la prima che il seguito,ma ti prego non metterci quasi un anno per aggiornare *o* aspetto il nuovo capitolo con ansia,questo era stupendo,ciauu baci

10/11/10, ore 20:20

Ciao!!E' la prima volta che recensisco questa tua storia!Avevo letto l'altra e mi era piaciuta molto!!Anche la continuazione è molto interessante.
A parer mio il tuo stile di scrittura è davvero molto coinvolgente!!Mi piace soprattutto come descrivi i sentimenti dei vari personaggi e ho adorato le varie scene tra Inuyasha e Kagome soprattutto quella del precedente capitolo!!Inoltre sei davvero brava a comporre trame sempre sorprendenti!Ad esempio...io non avrei mai pensato che Aki e Kaeru si conoscessero o che provenissero dallo stesso villaggio ecc...ad ogni svolta sono rimasta a guardare lo schermo come un'idiota. XD Non capisco però come mai quando è arrivato quel tizio Yamata no Oroki Kaeru non ha più potuto avanzare verso i due bambini del passato...immagino che ce lo rivelerai prima o poi!!Ti esorto davvero a continuarla perchè è una delle più belle fanfic riguardanti Inuyasha che io abbia mai letto!!Non per niente l'ho messa tra i preferiti!
L'unica osservazione che potrei fare è quella di non ripetere troppe volte i nomi dei personaggi ma di provare ad utilizzare dei sinonimi!Per il resto te la cavi egregiamente!!!I miei complimenti!!Alla prossima!!
MoonBlack