aggiungi un posto a tavola che c'è una sorella in più
di Oducchan

Wolverina

alla faccia di far soffrire i protagonisti delle tue storie... sei proprio drammatica! però la storia è bella

Dolce Bunny
18/06/06, ore 15:59

ciao, una storia interessante, ma nn era aggiungi un posto che c'è un amico in + ?, cmq bellissima!

06/05/06, ore 22:51

Uao... poveretto tutte le rose per nome povero cucciolo ^^ aggiorna presto

Valery
26/04/06, ore 19:27

A me è sembrato molto divertente XDDD Povere roselline, sono fiori così carini!!^^ Quelle due tipe mi incuriosiscono di più . Aggiorna presto : Valery

25/04/06, ore 18:19

oddio ho scritto Buffy al posto di Bunny!Ok mi hai persa definitivamente XD

25/04/06, ore 18:17

aggiungi un posto a tavola che c'è una sorella in più,se sposti un pò la seggiola stai comodo anche tu!eccomi qui più skizzofrenika che mai!ma uffi voglio sapere cos'è sto voto nero!dimmelodimmelodimmelo...!Dai che scommetto che hai ancora in mente idee divertenti e che ci vorrà un bel pò prima che wolvie91 declini...aggiungi litigi fra Rea e Buffy mi fanno sghignazzare!ciaooo

Ciao! Wow, devo ammettere che ho gli occhi lucidi dal troppo ridere. Non immaginavo sviluppi tanto divertenti, davvero molto carina. Aggiorna presto, sono curiosa sul voto del nero... Un bacione!!

Troppo forte questo cappy^^ Povera Bunny , la colpa è sempre sua anche quando non centra . E anche Marzio non è stato tanto fortunato . Questo Voto Nero mi incuriosisce...Valery

WICCA87

forte... sto morendo dalle risate. aggiorna presto ^^

ciao mi ha fatto troppo ridere questo cappy un bacione

troppo forte, continua così!

buffy1991

sono la prima a recensire il capitolo!La storia è divertente XD XD!!Mi scompiscio!alla prossima

11/12/05, ore 01:14

io adoro sailor moon. volevo anche lo scettro lunare quando ero piccola e giovane. come mai ti sei bloccata? non vai più avanti? dai. aspetto un seguito. un bacio niniel

Valery
22/11/05, ore 13:35

Mamma mia che ridere , però non ho ancora capito da dove arrivino Tristiana e Criseldie (si chiamano così?) . Aspetto il prossimo capitolo^^ Valery

Kirby
22/11/05, ore 09:56

Ciao! Sono scioccata... La tipa è la sorella di Endimion? Wow... sono sbalordita... Acciderbolina... Aggiorna presto, che adesso sono proprio curiosa. Alla prossima, ciao!!