aggiungi un posto a tavola che c'è una sorella in più
di Oducchan

WICCA87
21/11/05, ore 22:17

folle e divertente continua..........................................................................................................................................................................ciao

21/11/05, ore 22:03

ciao che bel cappy wow addiritura la sorella di Marzio che figo continua presto che sono curiosa non ho trovato errori in questo cappy un bacione

21/11/05, ore 20:45

hi!!!Come va??Tesssoro stavo morendo dal ridere...suprattutto per la rissa...che pazza che sei(non credevo avessi senso dell'umorismo nd buffy)(maledetta -.-nd wolvie)aggiorna presto che mi faccio due risate

Dragon85
21/11/05, ore 20:01

bwahahahahahahahahahahah sto crepando dalle risate XDDDDD non vedo l'ora di sapere cosa accadrà... aggiorna presto ;) ciauz Dragon85

sissy
21/11/05, ore 19:48

Sghignazzo sempre più. Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Marzio ^^ Bye bye

Kirby
21/11/05, ore 11:28

Ciao! Una storia niente male come inizio... Sono davvero curiosa per il seguito. Aggiorna presto, mi raccomando. Ciao!!

19/11/05, ore 21:09

ciao molto interessante come inizio continua presto. ehm piccola precisazione dato che stai usando i nomi in italiano, il nome della madre di bunny è ilenia non inuko. ma cmq a parte questo mi piace un bacione a presto

Valery
19/11/05, ore 13:53

ahahahaha!! Che ridere che mi ha fatto 'sto capitolo! La storia promette bene , aggiorna . Valery

sissy
18/11/05, ore 21:50

Intrigante... Molto carino l'inizio. Scrivi davvero bene ed è stato anche divertente ^^ Sono curiosa di conoscere il seguito ^^

Dragon85
18/11/05, ore 21:24

ma lol! e queste da dove sono sbucate e ki sono??? me curiosa ^^ ps. il nome della madre di usagi (bunny) è ikuko se lo usi al giapponese, ilenia se lo usi in italiano ^^ aggiorna presto ciauz ^^ Dragon85

18/11/05, ore 21:21

bella storia e interessante. una cosa la madre di bunny si chiama ikuko. sn ansiosa di leggere il seguito

18/11/05, ore 20:13

Ciao e benvenuta in questa sezione! Allora: non posso ancora dare un giudizio, anche perchè non si sa niente della trama, ma comunque dall'inizio mi sempre una fanfiction intrigante e originale. Quindi complimenti: hai fantasia. Lo stile di scrittura e ottimo, mi piace molto. Però (non ne sono sicura) mi pare che sua madre si chiami Ikuko, non Inuko. Però non mi ricordo bene. Nel complesso l'inizio è promettente, attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacioni, by lore-chan

buffy1991
18/11/05, ore 19:45

Alloraaa:bello l'inizio,aspetto il seguito per dare un pieno giudizio.Certo che ti stai dando proprio da fare ha pubblicare in questo periodo,eh?(ffmania)bene,solo una cosa...i personaggi sono giappo quindi...tu hai ambientato la storia in italia,giusto??alla prossima tesssssorini mio.