La Notte Delle Fate
di DubheShadow

05/08/11, ore 07:43

Se c'è qualcosa che amo sono le One Shot non troppo lunghe che sanno cogliere nel segno. E questa è una di quelle. Soprattutto la prima parte, dove descrivi la morte della fata. Riesco a capire perfettamente ciò che sentiva quella creatura grazie al tuo modo di scrivere e di spiegarti. Complimenti davvero!

11/11/10, ore 18:38

Bè credo che tu abbia talento nel cogliere le sfumature, l'atmosfera e il tono malinconico e triste si colgono perfettamente ma, soprattutto all'inzio, sembra che tu stai cercando di "far colpo" sul lettore, mi sembra un po' forzata la parte iniziale, troppo infarcita...credo comunque tu abbia talento e mi ha fatto piacere leggere il tuo racconto.

10/11/10, ore 20:08

Bazzicavo’ (quanto mi piace questo termine ^^ …scusa la digressione) nella sezione e, dopo aver lasciato una recensione, vedo una nuova storia. Decido di leggerla e cosa mi capita? …di scrivere un’altra recensione ^^
La crudezza con la quale ha risposto la bambina al ragazzetto è ‘freddissima’.
Personalmente mi piace, anche se io alla bambina avrei fatto disegnare… no vabbè, meglio di no, altrimenti mi consideri pazza sul serio ^^°
So alla perfezione che le mie recensioni sono molto ambigue, ma spero che te sia riuscita a capire che volevo scriverti:" “Bella storia! Mi piace… complimenti”.
Alla prossima, ciao!

Acchi