Traditore
di Nebbia4e

23/11/10, ore 09:37

Formaggio .... bleah!!!

E' la seconda cosa che non sopporto dopo i ragni!! Lo sai che non sono fan dei libri di Harry potter (Tranne il 6 che ADORO *____* ).
Ma lo ammetto ... mi ha fatto ridere!! ahahahahahahhahahahaha

Ribadisco .... Formaggio bleah!!! *Me vomita*

Bravissima <3 <3
Bacioni
Mary

21/11/10, ore 21:06

Ma la crudeltààààààààà! *ride*
Non so perché nelle note dici di aver timore di pubblicare questa drabble, è una cosa veramente perfetta; grandioso il modo in cui Peter accumula negatività su negatività, quasi dolendosi per i suoi discendenti biblicamente maledetti, e così facendo lasciando che si costruisca nel lettore la certezza che si stia riferendo all'omicidio dei Potter - mettendomi in attesa della frase con cui coronerai questo mea culpa che nel canon non ha mai avuto, e ti giuro stavo aspettando la conclusione che lo avrebbe redento perlomeno un po' ai miei occhi, anche se si tratta di una fanfic, perché se mi avessi dato una spiegazione razionale - per quanto opportunistica o Dio solo sa cosa - per le sue azioni io l'avrei accettata ----- e tu invece mi sfoderi il comico, la botta di demenzialità e io penso di amarti, ecco, fine, sappilo! *muore felice* XDDDDDD

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 - iniziativa indetta su maridichallenge]

11/11/10, ore 11:18

Ma non vale!
E io che mi ero impegnata a lasciarti una recensione decente -bhè, quasi decente- all'altra storia e tu adesso ne tiri fuori un'altra!
Non vale!
Per prima cosa, una recensione del genere -quella all'altra storia intendo, merita dei ringraziamenti dementi, perchè è uno dei miei lavori migliosi, quinidi poi tu da brava ragazza li integrerai a quelli di questa recensione.
Si, il ragionamento è contorto, però se usi la fantasia -e un po' di polvere di fata- il ragionamento potrebbe filare.
Peccato che ormai ho sfogato tutta la mia demenza poco fa, quindi questa volta ti dovrai accontentare di poco
U_______U
Cioè!
Io....ci rinuncio.
Devo rassegnarmi al fatto  che la mia faccia è e sarà sempre questa O_______O dopo aver letto le tue storie.
Mannaggia.
Anche perhé la faccia da baccalà non è che mi doni molto.
Però vabbè xD
Ora vado....non senza averti detto però che la storia è fantastica!
Solo tu puoi tirar fuori certe cose!
Bravissima!
Alla prossima, Marzia!

11/11/10, ore 09:27

Ah ah ah, davvero divertente come le altre. Sapevo che era demenziale e quindi mi aspettavo il colpo di scena, però pensavo fosse collegato al tradimento dei Potter e non al periodo di Hogwart. Comunque credo che verrai perdonata da tutti i fanclub, tranquilla. E complimenti^^

11/11/10, ore 01:10

Ciao, carina la tua ficcy! Sia chiaro che anch'io odio Minus, non è degno di essere un Malandrino e mai lo sarà perché i veri Malandrini mettono l'amicizia al primo posto. Cmq anche secondo me alla fine se ne è pentito, anche se ormai non c'era niente da fare. Secondo me però non era uno che si dava dello stupido... non era abbastanza intelligente per capire di esserlo! (le mie perle di saggezza u.u xD) cmq molto carina davvero, decisamente non sarei mai riuscita a mettermi nei suoi panni! A presto, Hermione

10/11/10, ore 21:50

No o.O
Cioè...io...o.O
Non ci credo xD
Non avevo visto il genere nè la serie xD
Ero lì tutta seria, mi aspettavo già la fine ad effetto tutta tragica...ed invece xD
Davvero demente, i miei complimenti ^^

10/11/10, ore 20:30

Te lo dico chiaro e tondo: Minus fa SCHIFO ed è bello che tu voglia evidenziare il suo lato umano, ma proprio non posso pensare che abbia avuto qualche qualità. Penso che sia stato un ingannatore fin dalla culla.
Aggiorna presto!!!
ClaireTheSnitch

10/11/10, ore 20:13

Ooook! Allora starò zitta! U__U
Non ti preoccupare avrei recensito lo stesso! ^^

*prende possesso la mia risata convulsa*

ahahahahahahaha buuuahahahahahah muuuahahahahah (?) Aushauahauhauahauahuahu

Oook, ho finito.

*prende possesso quella "normale"*

Bè che dire!
Ahashaushashuh *silvia caccia fuori un martello di gomma e uccide l'altra lei*

Bene.. dicevo.. au *sguardo di fuoco verso l'altra che smette all'istante*

U__U
Mai mettersi contro di me! é_é
Bene... dicevo (questa è la volta buona)...
la storia è divertentissima, esilarante e fortemente demenziale!
Quuindi.. bè.... se dico che ti stimo è poco! *-*

Oh mammina! Come hai fatto??

ç__ç Cioè come?COME? CCOOOME (vorrebbe scrivere con una scrittura più grande ma non può! T__T)

Si..oook insomma la flashfic è come le altre quindi perfetta!
Woow Non devono finire mai, capito?? U.U

Ciaooooo!!