Happy but not so much
di rees

14/12/10, ore 11:47

Stupenda, non ci sono parole *___*
Si vede proprio che ti piace questa coppia XD e come potrebbe non essere altrimenti? *____* magari tra qualche annetto potrebbe succede finalmente che quei due si ritrovino l'uno nelle braccia dell'altra... speriamo però accada il più presto possibile XD
Scusa la recensione breve, sono di fretta :(
Complimenti ancora ^^
A prestooo

12/11/10, ore 21:20

I love it! What can I say?
bellissima, dillo alla scrittrice.
e tu, cara, BRAVISSIMAAAAA!!!!! la storia scorre benissimo, te lo assicuro, e la resa italiana è perfetta.
molto bella. mi è piaciuta moltissimo!!!!!!
ciaus

12/11/10, ore 19:32

Grazie per averla condivisa con noi cara, mi è piaciuta molto e mi era sfuggita in inglese.
Gracia.

11/11/10, ore 10:08

mia caaaaaraaa!!!
ok, che dire?
mi piace mi piace mi piace!!
la storia in se è una figata assurda!
mi piacciono questo tipo di storie, corte ma dense e piene di significati, che non si perdono troppo in fronzoli e merletti, ma vanno dritte al sodo.
E tu l'hai tradotta davvero benissimo!
bravissima, mia cara, davvero bravissima!!

ps:
bambini, cosa abbiamo imparato da tutta questa storia?

Che l'amore di Tess e Pat è incontrastabile? che non possono stare l'uno senza l'altra?

NO! l'Earl Gray si chiama Earl Gray anche in italiano XD

11/11/10, ore 00:38

Sempre felice di farti i complimenti! Li meriti tutti :)
Che dire, questa storia è favolosa, quanto mi piace!?*_* Complimenti all'autrice e complimenti a te che hai realizzato la traduzione, fatta benissimo, dettagliata e molto coinvolgente. La trama di base mi piace davvero un casino!:)

10/11/10, ore 21:05

Ragazza mia!!!!!!!!!!!!
Superbamente superba!
Essendo una traduzione ovviamente non posso addossarti tutto il merito come vorrei ma al tempo stesso posso dirti cosa credo non vada senza aver paura di farti restar male! xD
La storia in sè è proprio bella, altrochè! La cosa che non va, secondo me, è che è stata sviluppata troppo in fretta, sopratutto verso la fine. Se l'avesse fatto a due o tre capitoli, per me veniva meglio. ma vabbè.
Comunque, finchè non ho letto cosa avevi scritto non avrei mai detto che era una traduzione. Perciò i miei complimenti, l'hai messa giù benissimo. Avendo tradotto anche io so cosa vuol dire non trovare le parole in italiano per una cosa scritta in inglese.
Ma tranquilla. La storia è venuta benissimo! Brava ragazza! Pollici super alti!!!
bacioni
Cla