The Prince and the Frog.
di Amy89

14/07/11, ore 22:31

Partendo dal fatto che io non ho una particolare passione per nessuna coppia yaoi, devo dire che questa è... wow.
Cioè, vagavo un po' e trovo questa fanfiction. Devo dire che mi ha appassionato davvero molto, e la cosa è strana. Complimenti davvero!
Soprattutto per come sei riuscita a mantenere lo stile dei personaggi, sono pochi quelli che ci riescono... beh ovviamente per quanto riguarda quello che ho letto fin'ora.
Per il resto, davvero bella. I miei complimenti. :D

11/11/10, ore 14:20

Recensisco! Recensisco~
Mi è piaciuta. Fran è un masochista così...ranoso?
E comunque, good job, shishi <3

10/11/10, ore 21:07

Mi è piaciuta davvero tanto! Ti assicuro che Bel è IC, più che altro, a me sarebbe risultato difficile mantenere Fran IC, apparendo pochissimo nel anime e dunque non sapendo quasi nulla di lui, se non, che sembra essere apatico a qualunque cosa e quasi insensibile al dolore.
Mi piacerebbe saper qualcosa di più, su di lui, perchè Fran e Bel mi piacciono insieme e mi piacerebbe ancora di più scriver di loro, ma non lo faccio, terrorizzata di sforare nel OOC. T_T
Comunque sono stata notevolmente sorpresa di trovare la tua Fic, perchè penso di non averne mai lette su questi due, purtroppo.
Bella anche il collegamento, azzeccatissimo, con la fiaba la principessa e il ranocchio e perfetta la frase finale sull'inferno e il paradiso.
L'unica pecca, mi è sembrato di leggere, forse mi sbaglio io, qualche verbo che stonava un po', ora non ricordo bene, perdonami.
Ripeto, davvero bella, spero di leggere altre tue storie.
Teme x Dobe