E non rimase che cenere.
di Samaele

29/12/10, ore 15:30

Che strana questa storia solo di dialoghi,ma è davvero bella!
Entrambi soffrono,solo che lei cerca di nascondere il dolore in una vita appagata ma monotona e piatta.
Solo attraverso dei dialoghi sei riuscita a definire la psicologia di questi personaggi.
A presto ^^

17/11/10, ore 15:36

Una sola parola: stupenda. Questa storia fatta solo di dialoghi mi è entrata dentro come un parassita, complimenti!
E' triste, amara, struggente. Si sente tutto il dispiacere di questi due personaggi, entrambi soffrono, con la differenza che uno sa di soffrire, l'altro nega la sofferenza che -crede di non- sentire.
Ti rinnovo i miei complimente, mi è piaciuta veramente un sacco questa fan fiction, bravo! Alla prossima un bacione da IlarioneXD

11/11/10, ore 15:16

Devo ammettere che è strano leggere una storia fatta solo di dialoghi, ma in questo caso esprimono già da soli tutto ciò che c'era da dire, ogni altra parola sarebbe stata superflua.
La realtà che si scontra con i sogni e le aspirazioni dei personaggi mi sembra la vera "cattiva" di questo racconto, coadiuvata forse dalla poca forza di volontà della protagonista che vi si lascia sopraffare.
Devo dirti però che in alcuni punti gli scambi di battute tra i due mi sono sembrati un po' ripetitivi, tesi a sottolineare dei concetti già chiariti in precedenza. Ma forse questo era proprio il tuo obiettivo, per rendere tutta la situazione più esasperata e tesa.
In conclusione, ti faccio comunque i miei complimenti perchè hai uno stile originale ed interessante.
Un saluto,
Sara.