A Wedding's Tale
di koukla

13/05/12, ore 19:33

e'  assolutamente fantasticaaaaaaaaaaa...sono senza parole...nei pezzi in cui si parla di fred mi e' venuta la pelle d'oca!!!e poi poter fanatsticare insieme sul seguito della storia di ron e hermione...dei loro piccoli e grandi momenti...WOWWWWW GRAZIE.....: :) :D

29/01/11, ore 22:13

Questo capitolo è veramente molto ma molto carino.
Mi è piaciuta soprattutto la parte dove Hermione ricorda quando era bambina: è commovente.
Spero che aggiornerai presto. Complimenti vivissimi! Saluti, fierobecca93

29/01/11, ore 22:13

Questo capitolo è veramente molto ma molto carino.
Spero che aggiornerai presto. Complimenti vivissimi! Saluti, fierobecca93

01/01/11, ore 23:08

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Molly è un bellissimo personaggio creato dalla row, una vera mamma che farebbe di tutto per i suoi figli. Mi piace il fatto che consideri Hermione la sua preferita. Sono proprio curioso di leggere cosa ha in mente, per aver organizzato una riunione di famiglia,

25/12/10, ore 22:17

Certo che c'è qualcosa di più: c'è la tua fantastica storia!
Molly è fantastica, a volere il matrimonio del suo Ron con "la sua nuora preferita"! Già l'adoro!
Complimenti, continua così.
Bacio

18/11/10, ore 20:01

Oddio che carina!Io semplicemente adoro Molly!È una mamma davvero fichissima,vorrei averla pure io!Comunque,la storia è ben scritta,mi aspetto grandi cose!!!Baci baci dalla Marchesina,degno membro delle 3Funkazziste!

11/11/10, ore 23:59

Ok, posso dire che mi hai incuriosito, e non poco ! Non solo è una Ron/Hermione, ma poi è scritta bene e la descrizione dei personaggi è molto attinente a quella realizzata dalla zia Rowling !
Seguirò senz'altro la tua storia, non vedo l'ora di leggerne il seguito :)

Jelly

11/11/10, ore 20:34

che carina questa fic... l'ho letto quest'unico capitolo che hai pubblicato tutto d'un fiato... attendo impazientemente un tuo aggiornamento!
scrivi molto bene: sei corretta, scorrevole, piacevole, non pesante e molto esauriente senza essere prolissa.. come dice la mia prof. di italiano: non hai allungato il brodo! ciò vuol dire che di idee non te mancano, perciò brava!
riguardo alla storia, a dirti la verità mi sarei immaginata questa situazione tra ron ed hermione più tra harry e ginny, essendo quest'ultima un po' scapestrata e indipendente...
vediamo come si mette!
ancora brava..!
al prossimo chappy!
un bacio
raina

11/11/10, ore 15:11

Ciao! carinissimo questo capitolo e la solita molly sempre apprensiva con i figli..hehe l'hai descritta proprio bene come nei film e nei libri..
beh io spero di leggere un continuo, perchè mi ha incuriosito molto questa storia..

11/11/10, ore 12:49

Oh Molly.
Mamma, sì questa è proprio l'adorabile, buffa, signora Weasley.
Sai che ti dico ? Che Di o benedisca Sant'Arthur.
No beh a parte gli scherzi, amo questa donna.
Forte, decisa, ed è riuscita a crescere una banda di marmocchi. più ora tutti i nipotini.
La parte di Fred mi ha fatto parecchio pena, no, non pena. Ma mi ha riportato in mente il gemello morto, e ciò mi è dispiaciuto molto poichè ero perdutamente innamorata di quei due u.u Ora, Ma Ron che mi conbina e anche Herm! No insomma perchè non si sposano? Bah. Spero che la cara Molly ce la faccia eh, perchè se no, non sarebbero proprio nato Rosie e Hugo, e quindi, mi fa piacere pensare che sia tutto merito suo. Brava.
Valen

11/11/10, ore 12:34

sono la prima a commentare ^^
inizio promettente! sono curiosa, e mi piace il modo di rappresentare le scene...spero di leggere un tuo nuovo capitolo
inoltre io adoro la coppia Ron/Hermione!
aggiorna presto e continua così.... :)