Quel viso
di Nebbia4e

21/11/10, ore 21:00

*si spezza in due dal ridere e riesce a stento a sollevare i pollici in segno d'approvazione*
Mio Dio, questa è geniale! Non lo so, penso di essere pateticamente innamorata del tuo James, a questo punto. E' veramente ridicolo, narciso come neppure Narciso stesso, un buffone meraviglioso innamorato di se stesso abbastanza da perdere così tanto tempo a guardarsi e descriversi e bwahhhhhh è fantastico *ride ancora, praticamente si soffoca*
Non so veramente che dire, i miei più sentiti complimenti XDXDXD *ride ancora* *muore*

[Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni d'autunno 2" su maridichallenge]

18/11/10, ore 17:00

è fortissima!
che bella che è!
fa troppo ridere

11/11/10, ore 17:13

ahahahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah
ahahahhahahahahahahahahahaha....
Ooook non posso riempire tutta la pagina di ahahahaha anche se dovrei... Quindi bè... ovviamente mi è piaciuta!
Asuhaushsu (avevo detto solo ahahaha u.u), ti giuro che non ci avrei mai pensato a lui stesso anche se conoscendo il suo essere egocentrico e sempre al centro dell'attenzione.
Be.. si avrei dovuto!

P.S.
Non preoccuparti se hai finito con le drabble comiche (comincia a correre prima che ti prenda e sprema io il tuo cervello al posto tuo Muuuahahaha! ._____.)..

Oook come non detto fai presto se no quello che doveva essere un omicidia (xD) si trasforma in un vero e proprio suicidio! O___o (xD)

Ciaooo! :*

11/11/10, ore 16:40

Ta ta ta taaaaaa!
Rullo di tamburi prego.
Anche perchè la mia illustre presenza merita questo ed altro, tra sui il tappeto rosso, trombe squillanti, petali di rosa e Sirius e James che mi aspettano a braccia aperte.
Io adoro la tua demenza!
*_____*
E questa drabble lo conferma!
Io...mi sono rispecchiata in James.
Io anche mi amo alla follia...cetto, qualche volta io e la mia me non andiamo molto d'accordo, ma dopo 16 anni di convivenza la cosa è normale, no?
Bene...la drabble!
Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Mi raccomando, non perdere mai e poi mai la tua demenza, è un dono sacro! U____U
At the next time!
Marzia

11/11/10, ore 16:40

Ta ta ta taaaaaa!
Rullo di tamburi prego.
Io adoro la tua demenza!
*_____*
E questa drabble lo conferma!
Io...mi sono rispecchiata in James.
Bene...la drabble!
Mi è piaciuta davvero tantissimo!
At the next time!
Marzia

11/11/10, ore 15:29

Tesoro ..... è un po' narcisista???? muahahahahahah
Sembro io davanti allo specchio, che mi metto la screma, il rimmel, l'eyed liner (so che mi dirai robe per l'inglese ora....ma non ho voglia di pensare ... sono troppo stanca XD)
ti voglio bene tesoro
Rosalie_elly91

11/11/10, ore 14:31

O_O
E di nuovo resto a bocca aperta con una tua storia xD
Non ci credo xD
E' fantastica **

11/11/10, ore 14:25

*Claire legge con un cucchiaino di nutella tra le dita*
*Arriva alla parte in cui si scopre che è James*
*Forse non se l'aspettava. Il cucchiaino di nutella è sulla tastiera*
*Imprecazioni*
Aaaargh! Ok, il mio Prongs è un pochino pieno di sé... e davvero sei demente (ma nel senso buono), perché sinceramente non avrei mai pensato che un tipo come lui - insomma, Lily lo ha scelto!! - si contempli con aria adorante allo specchio... Eppure, non appena l'ho letto, mi è sembrato terribilmente vero... Almeno per i primi cinque o sei anni di Hogwarts, il caro Jamie dev'essere stato così...
E comunque, quei capelli 'setosi e morbidi' sono fantastici... James è fantastico... wow...
*Claire sta quasi sbavando. E non è colpa della nutella *
Ciao ciao!!!

11/11/10, ore 14:18

Ahahah! L'avevo capitolo che Mr. Modestia si riferiva al suo viso (in effetti bellooo =Q_ xD) ma comunque troppo divertente, e lo so per esperienza che a scrivere cose dementi non si resiste xD