I hope you had the time of your life: 11 Novembre 2009
di BLOODYdisaster

11/11/10, ore 23:05

non credo che billie abbia cantato male highway to hell!!! provate a far cantare le canzoni dei green day a qualcun altro e vedete cosa ne viene fuori..... non credo che qualcuno possa lontanamente fare quello che sono in grado di fare loro! io a bologna c'ero e a distanza di un anno, beh vorrei essere ancora lì!!! non li ringrazierò mai abbastanza! gd a oltranza!!!!!!

11/11/10, ore 21:02

Melanzana ç____ç
Anche io ero a Bologna, anche io sono stata compressa per ore solo per vedere loro.
No, non solo, perchè sono stati la cosa più magnifica di sempre.
Un concerto non si può descrivere, l'emozione che si prova non si può catturare su un foglio, per questo ci rinuncio. Non scriverò niente su quel giorno favoloso, mi limiterò a ricordarlo con gli occhi lucidi.
Proprio ora stavamo saltando, piangendo, svenendo.
Mi piace questa one - shot perchè è così carica di allegria, di spensieratezza...
Del tipo "fanculo tutto, io ho loro!"
Sì, fanculo tutto, devo rivederli.

11/11/10, ore 20:16

Mi ero ripromessa di non venire in questa pagina oggi, perchè volevo evitare cose del genere ... ma l'attaccamento a quei ricordi che pian piano stanno svanendo mi hanno condotto.
Dio che invidia ..tu ricordi tante cose, a me tutto ormai sta sbiadendo e ancora non riesco a vedere i vari video su youtube e le foto (pensavo che dopo un anno sarei riuscita a vedere quel dannato video in cui abbraccio armstrong , ma nulla di fatto :( )

grazie per avermi reso comuni i tuoi ricordi

baci cari

11/11/10, ore 14:47

Eh,che bei ricordi!A Bologna l'anno scorso c'eravamo anche noi Funkazziste:Marchesina,Signorina Rottermayer e Arciduchessa Sofia,più altre due ragazze.E'stato veramente bello,capisco il tuo entusiasmo perchè anche per noi è cosi!Pensa,noi ci siamo fatte un casino di ore di viaggio da Frosinone a Bologna,ma eccome se ne è valsa la pena!Il bestemmione di Billie ha reso tutto più bello!Baci,Marchesina.

11/11/10, ore 14:27

La storia in sé è graziosa, lo stile è molto buono e riesci a rendere la lettura piacevole e rapida, quindi sotto questo punto di vista in modo molto teorico non dovrei aver niente da ridire, forse però qualcosa c'è: hai un po' abusato di virgole e ogni tanto la cosa risulta stancante, ma niente di troppo grave e niente su cui non si possa sorvolare (:
I personaggi sembrano essere IC, le emozioni e le sensazioni son ben descritte.
Molto carina, brava (: