la mia streghetta
di tay4ever

11/11/10, ore 23:16

Ciao,l'idea è carina e spero che continuerai. Non offenderti mai; le"critiche" sono costruttive, segui sempre i consigli che ti vengono dati.Sono sicura che se lo farai,diventerai molto brava.Ciao alla tua prossima FF.

11/11/10, ore 19:33

sorry, ho scritto spaZZietto XD,volevo dire *spazietto nella precedente recensione.

11/11/10, ore 19:32

Allora è molto dolce,però ci sono cosine che devo dirti.
I nomi propri vanno scritti con la lettera iniziale maiuscola, ci vogliono un pò di spazi tra un punto e un'altra parola, o vai a capo o almeno metti uno spazzietto.
Poi altra cosa, sono errori proprio a livello d'italiano, tipo nonostante si scrive tutto attaccato, quando scrivi "ora lei li aveva perdonato tutto" non ha senso, si scrive Gli aveva perdonato ecc ecc, non "li".
All'inizio non si scrive "Al inizio", dopo ogni punto ci vuole la lettera maiuscola, invece quì è tutto attaccato, tutto minuscolo e non è piacevole da leggere, anzi, se tu stessi attenta e rileggessi bene la ff forse te ne accorgeresti anche da sola, magari se tu con la grammatica non vai tanto d'accordo puoi cercare una Beta, cioè una persona che aggiusta tutti i discorsi, se ci sono errori li corregge e ti scrive la ff in modo che da vedere sia piacevole.
Spero che tu non ti offenda per questa mia recensione,perchè non è mio intenzione criticare nessuno, i miei sono solo consigli.