La ragazza che viaggiava nel tempo
di LuluXI

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/11/11, ore 23:51

Povero Saga *sniff* *sniff* che fine crudele... me tristissimo! povera Cassy! almeno può ancora sentire le voci di Saga e Kanon dentro di sè anche per un pò di conforto e per sentire le loro voci. Il buon Mu fortuna che c'è sempre e comprende sempre. Il cavaliere d'oro dell'ariete sa e consola Cassandra, è l'unico che può farlo. Un capitolo finale bellissimo. Una conclusione degna.
Aoryu.

11/11/11, ore 23:45

Dio quel Seiya! mamma mia se è imbambolato quel ragazzo! assurdo! ma come si fa a stare così incantati?! fortuna che abbiamo quel santo di Ikki che , possa essere benedetto, ci salva sempre da ogni situazione spinosa! lui se le vista con i due più forti, Shaka e Saga! è un mito il cavaliere della fenice! un bel capitolo e Cassandra non ha stravolto con la sua presenza anzi se può ha solo migliorato.
Brava.

11/11/11, ore 23:38

Aphro non è poi così cattivo, l'unica belva li al Grande Tempio è quell'idiota *bip* *bip* di Death Mask! Un bel capitolo. Povero Saga mi dispiace immensamente per lui. Sbaglio o alla fine quando dice : “Insieme…?” domandarono in contemporanea due voci nella sua testa. Due voci, quindi sia Saga che Kanon, quindi finalmente anche loro hanno smesso di litigare. Come dire l'amore per la sorella li ha riuniti diciamo. Brava, un capitolo molto bello.

11/11/11, ore 23:26

Perdonami Shura! Sono stato ingiusto con te! ho parlato troppo presto. Povero povero Shura! che fine amara per questi Gold Saints!
Povero povero Camus T.T Sicuramente la parte migliore di tutto il capitolo è la brevissima conversazione tra Milo e Camus! toccante e commovente! i due migliori amici all'addio, al saluto finale in cui anche il freddo Camus si scioglie e si concede un sorriso! poveri Gold! Capitolo stupendo! uno dei migliori!

11/11/11, ore 23:18

Un pò bastardello in questa occasione il caro Shura. Sfruttatore aggiungere come epiteto per il cavaliere della decima casa. Questo, a parer mio, capitolo per farci inserire Cassandra nella storia senza sconvolgerla era abbastanza complicato, ma tu ci sei riuscita benissimo. Figurarsi sono ormai dodici capitoli e mettendo il caso che prima non sapessi molto bene come fare, scrivendo docici capitoli in questo modo è normale che almeno un pò si riesca. Tu riesci benissimo, ormai ti sei abituato e lo fai alla grande. Davvero complimenti.

11/11/11, ore 23:06

Che bello il rapporto tra Milo e Cassandra, molto bello. Finalmente la povera Cassandra dopo cinque case ( perchè alla prima con Mu è andato abbastanza bene e la settima era vuot...) trova qualcuno che non la vuole ammazzare o altro. Milo che già da piccolo faceva arrabbiare il povero Camus costretto a sopportarlo è davvero adorabile e divertente XD ah ah ah ah ah
Altro bel capitolo, brava continua così.
Ancora complimenti,
Aoryu
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 11:07 pm)

11/11/11, ore 23:00

Non è venuto poi così male Shaka in queste vesti che a parer mio poco si addicono al cavaliere della vergine, sicuramente molto più "misericordioso" potremmo dire, ma non l'hai reso male. Fare una cosa del genere con Shaka è parecchio difficile, quindi i miei più vivissimi complimenti. Anche per il resto il capitolo è molto buono, mi è piaciuta molto la parte del flashback con Kanon.
A risentirci,

22/10/11, ore 20:09

bel capitolo, molto interessante, non è nemeno troppo fuori posto Cassandra qui che nella vera storia della scalata delle 12 case da parte dei bronze. Aiolia, mi pare un pò strano vederlo in quel modo che dice a Cassandra di andarsene perchè quel posto è suo, sarà dovuto al fatto che era molto legato al fratello e a quello che gli aveva "lasciato" quindi giustifico quel suo comportamento. Comunque, un capitolo davvero bello! brava!

22/10/11, ore 19:22

che ba****do che non è altro quel Death Mask che si va in giro a farsi chiamare Gold Saint di Atena! ma come si permette?! sto *bip* *bip* *bip* *bip* *bip* *bip* *bip*!!!!! bel capitolo ed hai reso i personaggi molto bene, brava. forza Sirio spaccagli quella brutta faccia!!! il segno dei gemelli sul collo di Cassandra? mmm questa storia diventa più intrigante ogni capitolo che passa... non vedo l'ora di scoprire suddetti misteri

21/10/11, ore 05:24

oddio che capitolo, in se è bello, ma gli atteggiamenti del saint d'oro del cancro sono terribili nel vero senso della parola, povera Cassandra. quella è proprio la casa dei suoi incubi peggiori, li ne ha subite davvero tante, povera piccola. un bel capitolo dominata più che altro dalla paura di Cassandra per Death Mask, ma resta comunque un bel capitolo.

20/10/11, ore 22:23

altro capitolo molto bello e ben scritto. Kanon e Saga i suoi due fratelli e le sue due voci nella testa. le emozioni di Cassandra sono descritte in modo fantastico e le scene sono ambientate molto bene. mi è piaciuto questo capitolo incentrato molto sul rapporto tra Cassandra e i suoi due fratelli Kanon e Saga. Bel capitolo, complimenti

20/10/11, ore 22:15

lo sclero di Aldebaran è stato assurdo! nel senso che si è arrabbiato parecchio! anche se io non c'è l'ho vedo molto ad arrabbiarsi in quel modo, lo sempre visto come il gigante buono con un cuore grande più di lui, però poi anche questa tua visione su di lui non credo si totalmente sbagliata. sempre misteri e ancora misteri, devo dire che questa storia ne è piena! e ne sono felice perchè mi piacciono!

20/10/11, ore 22:06

si si capisce abbastanza facilmente che non ami particolarmente Seiya, ma tranquilla siamo in due. un altro capitolo che alza ancora altri dubbi che si accumulano con i dubbi dei capitoli precedenti, cioè è proprio un mistero immenso l'intera storia che scrivi. comunque, il capitolo è bello e non ci sono errori o almeno non ne vedo. bravo/a

20/10/11, ore 21:59

singolare, molto singolare come potere, quello posseduto da Cassandra. i personaggi sono resi bene, la preoccupazione di Shun è giusta, nel senso del suo modo di fare, come anche il fare da impassibile di Shiryu, lo stupore legittimo di Hyoga e la solita e cruda diffidenza di Seiya che non si smentisce mai. un altro interessante capitolo

20/10/11, ore 21:52

Con questo altro capitolo invece andiamo a scoprire un pò chi è questa Cassandra e in che rapporti e con Mur e un piccolo accenno del suo potere, nel senso che sicuramente deve essere qualcosa che ha a che fare con il contatto fisico della pelle con altre persone e a quanto pare è un potere anche pericoloso, chissà quali cavalieri è il suo fratello... bel capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]