The Book: Live and dream.
di keiko_chan86

02/01/11, ore 12:03

Interessante l'idea di base di questa raccolta, sul serio ò.ò Sono curiosa di sapere quale sarà il tuo punto di vista su ogni personaggio nel post-ending :D venendo a questo capitolo, in effetti la sfida con Mihawk sarà anche a mio parere uno dei punti chiave della vita di Zoro, anche se mi ha reso molto triste il fatto che lui sia morto appena dopo aver ricevuto l'ambito titolo :( dopotutto, è sopravvissuto a sfide ben peggiori, secondo me :D ma in ogni caso sono solo opinioni, le nostre :) corro a leggere il secondo capitolo :D

14/11/10, ore 22:54

non ci ho capito niente ma va bene u.u
brava la mia bimba susu u.u (XD)

12/11/10, ore 12:43

L'idea di una raccolta del genere mi attira un sacco *-*
Nonostante non sia 'allegra', mi è piaciuta questa, su come hai rappresentato il momento in cui Zoro raggiungerà il suo sogno.
Penso che, anche se ci rimarrei da schifo, non mi 'spiacerebbe finisse così.
Ha mantenuto la promessa, il resto non conta.
Finale amaro, ma 'bello'.
Forse mi sto ripetendo ^-^""
Spero di leggere presto le altre, sono molto molto curiosa!

11/11/10, ore 22:36

Ehilà!
Ecco l’essere notturno che s’avventura per il sito nelle ore più strane, anche se adesso è fin troppo presto XD
Ho appena letto la storia e non posso che farti i miei complimenti ^^
Personalmente m’è piaciuta e credo che il finale che hai scelto fosse l’unico possibile.
Infondo, come narrano i Greci, eroe è l’uomo che compiuta una grande impresa muore per un ideale…
In sintesi: Zoro è un eroe… forse non era necessaria la digressione sul come lo si diventa, ma sono in vena di epica… XD
Brava, ancora tanti complimenti… (finalmente qualcun’altro che ha il coraggio di scrivere una storia con una ‘bad-ending’.  Ti stimo troppo :D )
Spero aggiornerai presto ;)

Acchi

11/11/10, ore 20:45

prima di tutto: AUGURIIIII!!! 1 anno và festeggiato ù.ù
l'idea mi piace molto, e sono molto felice che hai iniziato con Zoro (il mio personaggio preferito :D)
solo, se ho ben capito, alla fine anche Zoro muore, vero? T________T
ma credo che, per lui, questa sia una fine degna, perchè in fondo, il suo sogno l'ha realizzato!
quello che posso dirti è: brava!
spero che aggiorni presto!
baci