Che bella la scuola
di Eliiiisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/04/12, ore 08:38

Ciao!!
Ho iniziato a leggere la tua fiction solo oggi...e mi sono divorata 19 capitoli in pochissimi minuti!:)
Mi piace tantissimo,però dovresti provare a fare i capitoli un pò più lunghetti.;)
Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli...solo che stò vedendo che l'ultimo aggiornamento
risale al 18 Giugno dell'anno scorso...però spero che continuerai a postare molto presto!
Per il resto continua così!:)
Un bacio!
Ale:)

18/06/11, ore 14:13

Waaaaaaaaaaaaaaaa*me urla felice*
Sn contentissimaaaaaa,super-extra-arci contenta di sapere ke bella è cosi felice,poi lui cn quei suoi abiti,con quel suo sorriso,e cn quella frase ''ti amo bella'',oppure bella,cioè isabella vieni all'interrogazione e cn una sola domanda a posto bè lui è innamorato di sicuro,è cotto.ù.ù
Anke se qst ipotesi è stata messa in dubbio da quel succhiotto sul collo del mio eddy*me sogghigna,magari fosse mio...*
bè bella nn ricorda di averglielo fatto,lo ha visto dopo quindi mi insospettisce..
Vedremo...
alla proxima
kiss

18/06/11, ore 11:26

AAAAA il mio urlo liberatorio!! xD
che bello che bello che bello!! *_*
finalmente!! fortunata Bella!! *Q*
e poi che interrogazione veloce!! ahahahahah Edward è cotto!! che carinoo!! lo voglio iooo!! ç_ç
ok.. adesso me ne vado!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *W*

18/06/11, ore 11:16

woooooooooooooow adesso rimango con il fiato sospeso fino al prox capitolo!!! complimenti

18/06/11, ore 10:52

:D Complimenti!!! Davvero una storia olto carina ed avvincente... Vado a leggere il seguito :)

18/06/11, ore 01:42

oooooohhhhhhhhhhhhhh ke teneriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!1
La adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace un sacco questa storia...cmq potresti tenere un ordine e dirci se puoi nn so una volta alla settimana publlichi chennesoo???
Cmq potresti seguire il mio consiglio please!!!!
Baci Chofia97 <3

18/06/11, ore 00:54

alla fine bella non ha proprio resistito alle domande di alice, e così eddy l'ha interrogata, ma lei ha risposto bene, chissà chi gli ha fatto quel' succhiotto nel collo???????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? Un bacione grandissimo ciao *__*

02/06/11, ore 20:31

ho appena finito d leggere tutti i capitoli...la storia mi piace e mi incuriostisce...aspetto i prossimi capitoli x vedere come andrà a finire...

05/05/11, ore 14:12

Allora i litigi cn le madri sn cose normalixime!!!
Passando al cap. devo dire ke è molto bello,scritto bene ma oddeooooooooooooooooooooooo gli ha dt ti amo*me lancia urlo disumano mentre salta sul letto*
E finalmente e si spera ke abbai lasciato x davvero la stronza....di tanya
Cmq spero eddy continui a fare il bravo anke se sn sicura ke a tra poco ne vedremo delle belle.
Chappy
francy

05/05/11, ore 01:09

mamma mia eddy ci ha fatte partorire xD
18 capitoli aaaa io l'uccido se ora non fa il bravo
np x i litigi kon le madri sono kosa normale

04/05/11, ore 18:26

e così la dichiarazione di eddy era vera, ha lasciato tanya, solo xchè è innamorato pazzo di bella,chissà che altro deve ancora succedere????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

04/05/11, ore 14:26

Allora secondo me è molto bello qst cap. e anke il precedente,scusa se nn ho postato ma nn ho avuto tempo,ero in viaggio.
Cmq secondo me jacob e tany a dovrebbero sparire,dovrebbero restare solo eddy e bella,insieme x sempre.
Sai la visione di eddy in jacob,nn si poteva sentire,bellinaaaaa nn ci stà +,cmq è innamorata sul serio,lo ama e eddy è uno stronzo di fama mondiale,inf si è meritato di andare a quel paese,a me a volte nella tua ff,mi verebbe voglia di prendere a skiaffi quel visino sexy,del kakkio ke si ritrova.*ke a me piace molto**me sbava*XDXDXD
Cmq lascia,nn farti paxare manco x l'anticamera del cervello la mia pazzia e continua a scrive xkè il cap. è a metà,mi hai lasciato cn il punto ?.
Quindi aggiorna presto.
Baci
francesca

03/05/11, ore 18:42

a me piace molto invecexD
davvero! ho letto la storia tutta d'un fiato e posso assicurarti che delle volte battevo le mani come una bimba piccola ed altre avevo una voglia estrema di picchiare il visino sexy(xD) di edward!!
posta presto! aspetto con ansia il prossimo capitolo=)
comunque anche se la trama è molto "richiesta" questa ff è molto bella comunque!(quante volte ho detto comunque?!)
p.s=NUAVA FAN!!!!!!!!
alla prosima!!

02/05/11, ore 17:00

noo, non e vero è molto bello l'unica cosa è che lo hai lasciato a meta, scrivi presto ciaooo

02/05/11, ore 03:24

aspe un sogno? aaaaaa io piangoooo
fermi tutti ALT ha detto ke nn vive senza di lei quindi posso ankora sperare x un prossimo kappy tt lovvy lovvy?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]