Il vero me
di Lerax

12/06/12, ore 00:35

spettacolare....belllissima! ed in linea con tutto....bravissima! mi hai fatto stare benissimo nella mezz'ora che ho letto....e brava pure sui dettagli dei farmaci...sei farmacista come me??

24/05/12, ore 23:21

Oddio,no,cioè,è magnifico *.*
È così assurdo da poter essere reale,nel mondo di Fight Club.
Ed è scritto davvero benissimo.  Complimenti,è stato davvero piacevole / angosciante / sollevante  leggere il tuo scritto,perciò grazie.
XXX, theGoldfish

01/07/11, ore 23:47

Ok, sono senza parole. E' semplicemente fantastico. Tutto. L'inizio, la fine, le metafore. L'epilogo della cosa poi... wow. Sono stato senza fiato per tutta la storia, con gli occhi incollati allo schermo. Il fatto che poi ora si identifica solo con Tyler, non da un nome a se stesso (non ho letto il libro, quindi non so se lo fa per tutto il romanzo, perņ se lo fa č spettacolare), il chiamare Dio il medico, vedere suo padre come fosse Dio, il "bacio di Tyler" sulla mano, e poi, colpo di classe, Tyler che si vede a fotogrammi nella cella. Troppo bello. Troppo. "Sono fiero di te"... "Preparasi ad evacuare l'anima" "Fa un male cane"... bello, bello. Bello. Okay, finito lo sproloquio. See ya, Lerajies.

08/06/11, ore 23:35

lavoro stupendo! stesso stile del libro che mi ha cambiato la vita. Spero solo che fuori dal paradiso/manicomio la rivoluzione continui

19/11/10, ore 14:49

"Anche Dio scuote la testa. Tyler è la cosa migliore che mi sia capitata nella vita e io l'ho distrutta."
Potentissima, devo dire che questa FF è un degno continuo di quel "piccolo" capolavoro che è Fight Club!! Non la denigrare perchè trovo che la tua idea è stata geniale! Forse l'unica nota amara del libro è la sua "incompletezza finale" e tu hai colmato questo buco! L'ho trovata attinente e soprattutto molto pompante...perchè si, questo libro gasa terribilmente!
Tyler è stato il fulcro della sua trasformazione, il suo vero io, e quando se lo trascinerà nell'oblio, non esisterà più nessuno dei due. Palahniuk ♥
Grazie per la tua recensione ad "Abissi di Sangue", onoratissima ^^
Tony P.