Al Di Sopra di Tutto
di fanny80

29/07/13, ore 14:39

Aww che teneri!! Poverini però.. non gli hai dato neanche un momento di pausa eh? Beh a me è piaciuta molto lo stesso.. il finale è.. come dire? La ciliegina sulla torta.. complimenti ;)

19/06/11, ore 16:23

Ma no:( perché?!?!? È andato davvero al quel coso del ministero!!T_T
O no adesso si che draco lo lascia.=/ che idiota però harry!!ma ti pare!?>__< kmq
Bellissimo anche questo capitolo e bella anche la lemon=p

19/06/11, ore 16:06

Ciau=3 carino questo capitolo!però di solito non è draco quello un pò perfido?è strano vederlo così triste a causa di harry:) spero si risolva tutto x il meglio!

11/12/10, ore 21:38

Mi è piaciuta molto :D E' la tua prima ff che leggo, vedrò di recuperare anche le altre :)

24/11/10, ore 01:19

Bella, bella, bella! Mi è piaciuta parecchio perché il vissuto di Draco mi ricorda - ahimé - il mio passato con una certa persona... Per cui mi ci sono ritrovata alla grande! Beati loro che hanno avuto un happy ending! ... Non è che potresti mandare qua Harry ad insegnare a quella certa persona come si fa a togliersi il prosciutto dagli occhi ^_^? Beghe personali a parte, la fic mi è piaciuta molto, e non ho trovato Harry OOC, per niente: dopotutto, le ff si basano su possibili evoluzioni dei caratteri dei protagonisti... e' impossibile che Draco ed Harry siano gli stessi di quando avevano 15 anni, per cui questi loro "nuovi" caratteri li trovo perfettamente pertinenti...
Brava!

23/11/10, ore 00:50

una bella storia d'amore, complicata e tortuosa al punto giusto, ben gestita e (fortunatamente) con un bellissimo finale. bellissimo il personaggio (marginale, ma neanche troppo) di blay.
ottimo

19/11/10, ore 22:13

bello anche questo capitolo, scrivi bene, Harry non capisce che cosi' perdera' Draco sul serio, non capisce che deve essere piu' presente se no che si sono sposati a fare? domani leggero' gli altri capitolo a presto.

19/11/10, ore 21:45

ciao, sono nuova di EFP ma leggo le fiction di H P da tanto finalmente posso fare la mia prima recensione. bella questa storia anche se non so cosa succedera' con Harry che si comporta male con il MIO Draco. ciao all'autrice e agli altri P. S. ragazze sono vecchia x queste cose forse, ma mi piacce harry  Potter quindi xke' vergognarsi? giusto?

14/11/10, ore 12:39

Ok,Harry è un GRANDISSIMO idiota! Anche se lo capisco:chi non avrebbe equivocato,vedendo il proprio marito a torso nudo stretto ad un altro?Ma che cavolo,Potter,potevi anche controllare!! Mi è dispiaciuto un sacco per Blaiseç_ç Povero cucciolo! Lui vuole così tanto Draco...e invece Harry,che ce l'ha, lo trascura! Mah!
Ora voglio vedere come si evolverà la situazione...volo a leggere il prossimo capitolo!

14/11/10, ore 12:39

13/11/10, ore 01:39

Harry è un vero idiota-.-
Un idiota che non sa dire di no-_______-...tranne che a suo marito.  Povero Draco!Ha avuto una pazienza infinita e quando finalmente sembrava dovesse esserci un momento di pausa,  scopre che suo marito gli ha mentito...per l'ennesima volta. Fossi in te non me ne andrei,Potter!Potresti davvero non trovarlo più,al tuo ritorno!!!

12/11/10, ore 15:37

Rieccomi!!
Credo sia superfluo dire che trovo splendido anche questo capitolo,vero??
Solo che,mentre terminavo le ultime righe,riflettevo sulle posizioni di entrambi i personaggi!!
Cioè..ehm non riguardo....l' aspetto fisico del rapporto,eh?? Intendo dire,i differenti punti di vista da entrambi i lati.
Ti sembrerà strano,ma ho provato ad immaginarmi nei panni di Harry,prima e in quelli di Draco,poi.
Il risultato è che mi sono trovata d' accrdo con entrambe le motivazioni dei protagonisti!
Magari starò semplicemente sclerando,però ecco,mi sembra di riscire a comprendere Harry,molto più di Draco.Dipenderà dal fatto che un comune essere umano sarebbe già andato al manicomio con una vita del genere,diviso tra lavoro,amici,famiglia,reputazione(che diciamocelo conta se sei Harry Potter!!!)e ancora lavoro!!! Non so,comunque,ehm...vabbè...non farci caso!
Il freddo avrà congelato i miei poveri neuroni...-___-
Sono entusiasta e non vedo l' ora di leggere il seguito!
Ti ho detto che questa storia ti trascina in un modo incredibile??? Ti prende fino alla fine e dopo ti risvegli appassionata(proprio come me!!).
Sarà una storia magica?? Secondo me,sì....!!^_^
A presto!!!(perdona lo sclero e il monologo stile Divina Commedia....la vecchiaia...sai com' è...!!!)
^___________________^

12/11/10, ore 15:19

Trovo che la tua storia sia davvero molto bella!
Ho apprezzato particolarmente la caratterizzazione dei personaggi e mi trovo perfettamente d'accordo con le note scritte da te ad inizio capitolo.
Credo che Harry sia perfetto così,e del resto con tutto il bagaglio di esperienze,responsabilità ed ardui compiti addossatogli in passato,non è certo facile conciliare il tutto con la fama,il lavoro e la vita familiare del presente,perciò per farla breve,le reazioni di Harry al pari con quelle di Draco,trovo siano molto appropriate e veritiere.
Scusami per la poca chiarezza ma non trovo le parole per esprimere il concetto e credo che le tue,lo abbiano fatto decisamente meglio!
Ognuno poi ha una sua interpretazione personale,ovvio!!
Ho già detto che adoro il tuo stile?? La lettura risulta davvero piacevole e...coinvolgente.
Perciò....che altro dire??
Molto,molto brava!!!
Tantissimi complimenti e alla prossima!!!^______^