What a stupid game
di Polka

09/01/11, ore 00:21

Che storia delicata e a modo suo divertente!
Mi piace tantissimo intrufolarmi nella testa di Near per sbirciare cosa succede nell'universo contorto del suo cervello... questa flash è adorabile! Near è adorabile! *fungherleggia*
E tra l'altro è scritta benissimo, con la semplicità spiazzante che lo stesso Near utilizza quando spiattella i suoi giudizi su chiunque.
Bravissima, complimenti
sss_

12/11/10, ore 14:53

Oh questa flashfic mi ha fatto ricordare l'episodio delle freccette e di Near. E' vero, Near non è mai riuscito a prendere quel bersaglio, neanche una volta e la cosa sembrava terribilmente paradossale considerando la sua innata abilità nel creare castelli di lego, di carte, di dadi ecc... Però mi son ricordata di una vignetta (ti prego non chiedermi in che volume o capitolo del manga si trovi perchè proprio non ricordo) in cui Near riesce a mozzare la testa di uno dei suoi robot facendo rimbalzare la freccetta sul muro O.O Al che mi son detta: possibile che in realtà lo scopo di Near non era quello di centrare il bersaglio ma 'studiare' il rimbalzo delle freccette sul muro? Oppure si è trattata solo di una semplice e banale coincidenza? XD Io, per quel che si conosce di Near, optò per la prima opzione.
Ad ogni modo, la tua piccola shot è davvero carina e prende in considerazione l'aspetto più 'infantile' di Near, quel suo lato attaccato ai giochi (chi potrà mai dimenticare le mitiche paperette?).

Kisses Lory

12/11/10, ore 14:27

Una scema?!
Che tristezza allora, non è dedicata a me.
Comunque, mi ripeto: ECCOLO IL MIO NEAR! <3
Un piccolo capolavoro tutto incentrato  su di lui, o, più precisamente, su una cosa che non sa fare, per una volta.
Stranamente quelle freccette non vanno a segno neanche quando mette la sedia a 5 centimetri di distanza, e finora avevo dato come spiegazione la sua scarsa altezza. Ma la tua spiegazione mi piace mille volte di più *-* E' perfetta, perfetta per lui. Eh, Near, pensi davvero troppo: e a cosa, poi? *guru*
Ovviamente scritta benissimo, come sempre, e non dirmi che non ha un senso perchè sai che se c'è una cosa che adoro è fissarmi sui particolari di Near e non credo tu abbia bisogno che ti rinfreschi la memoria U_U
Grazie, è bellissima*-*!

" Ecco, Near pensa troppo per saper giocare a freccette. " <3