Ti prego, risvegliati
di Luli87

13/09/16, ore 23:01

Ciao Luli. Una "shot" molto tenera. Vediamo due uomini in apprensione per la stessa donna: un padre e un "più che amico". Che si scambiano confidenze su di lei per darsi conforto a vicenda nell'attesa.
Qui Rick scopre quanto fan è Kate dei suoi libri (nel tf abbiamo dovuto addirittura aspettare una realtà alternativa) e ne resta enormemente lusingato.
Grazie. Alla prossima, xxx

15/06/11, ore 11:47

Opporcamiseria, non riesco a credere che questa mi è sfuggita, le ho lette tutte e questa? Dovevo proprio essere cecata!

Hai ragione. Niente parole, solo sentimenti.
Fantastica anche questa Lucia. Bellissima.
Ciaooo

13/05/11, ore 11:33

"Una testa appoggiata sopra la sua mano destra: provò a muoverla, sentì che era stretta a un’altra mano. Alzò lentamente l’altra mano e la appoggiò delicatamente ai capelli di Castle. Li accarezzò. Dolcemente, lentamente.
Rick si svegliò al sentire qualcosa di leggero sfiorargli i capelli. Alzò la testa e allora i loro sguardi si incrociarono. I suoi occhi brillarono di gioia nel vedere gli occhi di Kate aperti e strinse più forte la sua mano. Kate gli sorrise, a fatica, era molto stanca. Ma quel sorriso era tutto ciò che bastava a Castle per far battere il suo cuore a mille. “Ciao” le sussurrò dolcemente, con le lacrime agli occhi.
“Ciao” rispose lei, con voce sottile, flebile. Continuava a sorridergli, felice di essersi svegliata e averlo trovato al suo fianco. Castle le baciò la mano, la sollevò fino ad appoggiarsela alla sua guancia e stettero così, in silenzio. Non servivano parole, bastavano i loro sguardi a parlare per loro."

Oddio che finale dolcissimo!
Mi hai fatto venire un'ansia per tutta la ff, ma sul finale mi sono sciolta ... Che dolce Kate che fa scudo col suo corpo a Castle, che donna!
Mi è piaciuto anche il dialogo tra Jim e Rick, due papà a confronto ;)
Bella storia, brava!

17/03/11, ore 18:11

ehi ma guarda un po' chi c'è?? amy che recensisce!! XD

davvero complimenti, questa one shot è stupenda!!
nella parte iniziale mi è venuta l'ansia, hai descritto il momento in cui sparano a kate in maniera stupenda, me lo sono immaginata benissimo e mi sono spaventata!! :-( povera beckett!!

"Castle comprò due caffè, come faceva ogni mattina, con panna e una spolverata di cannella. "
.....................oh ma che dolce castle!!

"Lei sa che è una sua fan da molti anni? Penso dal primo romanzo che ha pubblicato.”
“Davvero?”
“Oh, sì. Dopo la morte di Johanna, Kate era depressa, non usciva più, non parlava più. Si era chiusa in se stessa. Un giorno un suo amico le regalò un libro, uno dei suoi, e da quel libro poi li comprò tutti. Pensi che li teneva tutti in modo ordinato e due glieli aveva anche autografati.”"
........................oh ma che pezzo dolce!!!

la chiacchierata tra jim e castle mi è piaciuta tantissimo, davvero bella!!

"le prese una mano. La accarezzò lentamente. Kate, resterò qui fino a quando non ti sveglierai. So che aprirai gli occhi, e quando lo farai vedrai i miei. Mi hai salvato la vita Kate, è il minimo che io possa fare prendermi cura di te, oggi e sempre. Sempre, se vorrai.
[...] Kate continuò a dormire, Castle a sperare. Le accarezzava la mano, continuamente."
.....................oh ma che pezzo dolce!! è bellissimo!!

"Continuava a sorridergli, felice di essersi svegliata e averlo trovato al suo fianco. Castle le baciò la mano, la sollevò fino ad appoggiarsela alla sua guancia e stettero così, in silenzio. Non servivano parole, bastavano i loro sguardi a parlare per loro."
..............................mi sciolgoooooooooooooooooooooooooooooo!!! oh cavolo mi commuovo è bellissimo!!! un finale migliore non ci poteva essere!! anche perchè di solito in situazioni così c'è sempre il bacio, ma qui no e hai fatto davvero bene!!

complimentissimi, è davvero stupenda!
Amy Wendys

29/12/10, ore 15:20

Ciaooooooo!!
Che bella questa Fan Fiction...
Non l'avevo proprio letta!
Complimenti ancora, hai avuto veramente un'idea geniale...
La chiacchierata con il padre di Kate è stata fenomenale, grandiosa, veramente bella..
Hai avuto una bellissima idea.
Come sempre, le mie frasi preferite:
"Papà, se dovessero bruciarmi la casa ad ogni romanzo che Castle scrive ispirato a me, dovrai comprare un’intera libreria, perciò tienili tu, così verrò a trovarti più spesso."
Bellissima, davvero bella e originale...
"Ogni storia la affascinava, e credo nel suo cuore sperasse che anche l’assassino di sua madre facesse la fine degli criminali nei suoi libri."
Questa è proprio meravigliosa...
Hai capito benissimo la mentalità di Kate e, a mio parere i personaggi sono fedelissimi al telefilm... Sembrano veramente loro...
Complimenti ancora!!
Con tantissimissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :)=

21/11/10, ore 15:48

stu - pen - da! veramente fantastica .. soprattutto la fine! mamma mia .. troppo bella davvero .. complimenti!

13/11/10, ore 15:08

stupenda! *___*

13/11/10, ore 01:35

la scena finale è bellissima...complimenti!!!!

12/11/10, ore 19:25

In parole povere, è fantastica! Non so perchè, ma soprattutto la scena finale, quando Castle le bacia la mano e poi se la porta sulla guancia, l'ho immaginata così bene che mi è sembrata già vista, assolutamente reale.
Ancora complimenti!