Natale a casa Black
di JosephineBlack

05/06/11, ore 14:30

Mi piace molto, è forte, anche se forse un po' dura, comunque mi piace molto complimenti:)

21/11/05, ore 18:44

Credo di averla già commentata piuttosto esaurientemente in privato, ma lo faccio anche qui. La prima parte mi piace, mi piacciono i passaggi finali, il modo in cui descrivi la madre di Narcissa e Bellatrix in così poche righe è davvero ammirevole ed indovinato. Il resto mi pare un po' più ingarbugliato, Bellatrix mi sembra tracciata in modo meno approfondito di quanto so saresti capace di fare, Narcissa avrebbe bisogno di un po' più spazio, più spazio il suo sentimento, e più spazio Lucius, che compare appena, senza un ma nè un perchè. Nel complesso è carina, te l'ho detto, anche se scritta un po' troppo evidentemente in funzione di Bella. Visto che è tuo intento lasciarle tanto spazio, ti consiglio di scrivere su di lei qualcos'altro in prima persona, per caratterizzare meglio il personaggio, concentrandoti però su un aspetto in particolare; rischi di diventare dispersiva. Ma, devo dire che, da quando ti ho conosciuta, vai davvero sempre meglio. Un bacio! Chiara.