Sono incinta (Storia di un'adolescente)
di binca

02/02/14, ore 17:45

Ciaooo,ho messo la tua storia tra le preferite,mi piace troppo il primo capitolo e ora andrò a leggere anche il continuo

02/03/13, ore 12:39

l'inizio mi piace mlt =) ti prometto che la leggerò gli esami universitari mi mettono alle strette ma il mio passatempo preferito è leggere x cui capitolo alla sett e finisco =) sappimi dire sulle mie storie bacione Bicexyz

03/12/11, ore 11:06

E bellissimo *^* devi assolutamente continuare la storia sei bravissima a scrivere questa storia nn so le altre perche' nn le ho ancora lette =)

23/09/11, ore 16:03

veramente bellissima, continuo a leggere sei veramente brava e piena di fantasia

17/09/11, ore 13:25

ohohoh vogliuo leggere subito la sconda parte!

Brava mi stai incuriosendo!!!!
Ciao

22/07/11, ore 17:48

Bel modo di scrivere, immediato, pungente e molto giovanile. Come inizio hai deciso di introdurre ciò che animerà questo racconto. Voto 9

21/07/11, ore 18:01

Bi, allora. Innanzitutto sai già cosa sto per dire, ma lo dico lo stesso. Come cavolo ti vengono ste idee?? -.- A sì, so da dove. Comunque, credo che l'argomento sia forte, anche perchè per una persona come te, è normale trovare un argomento qualsiasi e modificarlo fino a farlo diventare qualcosa di forte. Davvero. E comunque, riguardo alla prima parte, be', concordo un po' con le altre: è un po' inverosimile. Spero che leggendo gli altri capitoli troverò miglioramenti ^^ Ti voglio bene, e continua così, amica mia. Baci, baci.

15/06/11, ore 20:40

Controlla un pochino lo stile e la sintassi... so che questa storia è vecchia e spero nel frattempo tu sia migliorata, ma non si sa mai :)
Comunque il tema mi piace ma non è semplice, spero tu riesca a trattarlo come merita :)
Ora proseguo perchè mmi hai incuriosita :)
Tu passa da me se ti va, ho scritto una storia simile... ma non la legge mai nessuno... e mi piacerebbe avere un tuo giudizio visto che hai scritto qualcosa di simile! :)
Un bacio,
Ombra

18/04/11, ore 20:40

"..ma feci cenno di si con la testa per poi mettere il viso fra le ginocchia."
*_*

wow!
chissà se rimanessi incinta io cosa farei! ^^'
Nellie.

15/04/11, ore 16:47

bella la storia... è intrigante... ma... teoricamente una ragazzina di 14 anni non dovrebbe essere così allegra per aver fatto sesso a quell'età... comunque la storia mi attira non vedo l'ora di leggerla tutta.
ciao
Alice

17/01/11, ore 16:19

Ciauuu è bellissima!!! lo scoperta oggi questa storia semplicemente fantastica mi ha incuriosito un sacco...
poverina...a 14 anni non è propio la cosa migliore...T_T
mi dispiace troppo x lei!!!
adesso vado a leggere il prossimo
bacioni immensi
by
Starfire_Grayson_95

15/11/10, ore 20:47

Bhe, io invece non credo che la storia sia inverosimile. Una ragazza che rimane incinta a 14 anni, mossa dai sentimenti e dal poco realismo che - per fortuna - a quell'età si possiede, è più portata a vedere il lato romantico della cosa. L'idea comunque è impegnativa, non hai scelto un argomento facile... Ora vediamo come si sbroglia sta matassa :)

15/11/10, ore 14:25

Guarda...l'idea è davvero carina, però il testo è un po' poco realistico. Pensa solo per un secondo di rimanere tu stessa incinta, non credo che la prima cosa che diresti alle tue amiche è "ho fatto sesso ed è stato bellissimo, sono felice di averlo fatto con lui, ecc". Come qualsiasi altra 14enne piangeresti e...abortiresti e senza fare troppe storie.
Apparte questo, hai un bel modo di scrivere, la mia prof di italiano lo definirebbe pulito.
Vedrai che con un po' di esercizio dventerai una bravissima scrittrice ;)

13/11/10, ore 10:50

Heilà...
Beh... a me piace molto l'idea... poaretta sta fia...Però devo darti un consiglio :)
Ehm... ecco. Leggermente più lunghe... perchè io leggo e poi? FInisce lì? Sniff sob sob... nO?
E mi ritrovo in ansia sapendo che sta povera fia ha chiamato le amiche che le dicono merda... io come ci sto ? xD
Dai continua :)
Un bacio