Dah Chiurh o' Lushotalogy Suck Bess'
di Hailey Creeps

E' stupenda *_* solo che adesso credo che Tré sia senza cuore v.v dire di no a una valanga di popcorn!
Adesso vado a farmi lo spray per l'asma che a ridere sto male u.u xD

Complimenti ancora!

si, beh, non ho capito il titolo ._.
ma la cosa succede abbastanza frequentemente, visto che io-polli!
comunque,
con quell'altra FF mi hai fatto cagare addosso e avevo paura di andare a dormire, per la cronaca ho anche sognato un Jason White zombie. e visto che già è brutto di suo, ti lascio immaginare quanto sia bello da morto semiputrefatto.
quindi adesso devi andare avanti, me lo devi.
oppure io ti farò disapprovare a ritmo di tunz tunz da un poni coccoloso che subito dopo ti ucciderà. non so come, ma lo farà.
quindi, faccilo u.u
e se non lo sai, sallo! -saggia parola della mia profe di chimica, ci stava bene nel contesto u.u
addio. 'ò'

Stupendo. ù.ù
Dunque, a me piace scrivere, commentare le fanfiction, ma in questa recensione non so che scrivere se non S.T.U.P.E..N.D.O!

Divertente, mi piace, sìsì!!! Ma Trè, brutto cafone, come si fa a dire al bambino, no i popcorn non te li porto perchè sei grasso!?!?! Essere, senza cuore!!! :*(
E come fa a non riconoscere la morte??? E' evidente che aveva già fumato...

Questa paodia è iniziata bene... si svilupperà in una serie di situazioni in cui Steve non riuscirà ad attirare l'attenzione di Trè e a far quindi cominciare tutto il rito alla Lushotology? X°D
Comunque quella storia non faceva per niente schifo, anzi... u.u

e io come faccio a dormire stanotte?