Twi Parodie - Bella-
di Ossequi_Monet

01/04/11, ore 23:14

hahaha oddiooo ho appena trovato la tua storia è stupenda sto morendo dal ridereee!! nsopreattutto quando scrivi che jasper agita le mani e mo di mago e urla Peace en Love! haha troppo belloo

14/11/10, ore 22:23

wahahahahah oddei ho le lacrime agli'occhi ajaajajaja l'inizio è fenomenale!! Quando Erik gli offre le lamette a prezzo sensazionale ahahahahahahah Sìììì bella è emo!!! La cosa della publicità della dasch aahahahaha Fanno spiccare le lenzuola pulite auauau Jasperino tuo trasformato in un magic/hippy! aahahahah
Mi immaginavo Rosalie che faceva il calendario sul tavolo! wahahahhaah
Originasssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa modestamente tee!
Ti amo di bene!!! <3
Baci la tua Vampiretta!

14/11/10, ore 18:50

oddio che ridere fortissima questa!!! sono sempre io, non ho commentato il secondo episodio, ma presto provvedo! hai un dono naturale per fare ridere!!

14/11/10, ore 00:09

Haaaa, grandissima Bella! La adoro! ahahah, la pubblicità delle dash!
Grandissimo Erik "lamette a prezzo formidabile" xD
E Jazz?? Foooorte ;) peace and love!!
A prestissimo!
Baci,
S.

13/11/10, ore 15:49

Ciao!! starai pensando riecco quella scocciatrice..ma non si può far niente ho scoperto la tua storia oggi e ho deciso di recensirla!! troppo bella e forte!! mi è piaciuta molto anche quella di Esme..dolce all'apparenza ma furiosa in realtà!!! questa di Bella è assolutamente fantastica!! quando eric gli offre le lamette sono morta dal reidere epoi quando lei gli chiede perchè sono così bianchi elei gli dice che fanno la pubblicità del dasch!!! la tua storia mi ha fatto troppo ridere!!! aspetto con ansia il capitolo su i Volturi!! a presto
Baci
Ayumi_L

12/11/10, ore 22:59

quando l'ho letta ti giuro stavo per morire dalle risate ahahahahahah
ti prego continuala!!!!!!!! comunque in twilight jasper sembra davvero uno con un palo conficcato nel culo ihihihih
baci micol
p.s.: SEI GRANDEEEEEEEEEE XDXD

12/11/10, ore 20:31

ahahahh quante risate mio dio è troppo divertente questa ff ti prego continuaaaaaaaa

12/11/10, ore 19:58

hihihihih!!
carino questo capitolo...fortunatamente oggi con me c'è solo il divano...anche se posso giurare di aver sentito un cuscino ridacchiare...o.O.
bè,che dire,sei fantastica.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci. ( anche io ho appena pubblicato un sola one-shot comica...se vuoi facci un salto )...kisses

12/11/10, ore 19:36

Ciaoooooo e stai tranquilla anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non mi deludi mai. Povero Jasper però, ok che è strano ma non fino a questo punto, o forse si... Il calendario di Rosalie sul tavolo della mensa è davvero un ottima idea, complimnti e tu scrivi sempre benissimo, brava. Spero, e lo dico sempre perchè lo penso, che posterai il prossimo capitolo presto, sono curiosa di sapere come mi massacrerai Eddy. tanti baci cullen4ever