Laugh

13/11/10, ore 15:37

*-*
Questa storia è -> *-*
*-*
No, davvero mi è piaciuta tanto, tanto, tanto, tanto.
E' bellissima.
Il pensiero in corsivo, ovviamente è il mio preferito *-*
Mi è piaciuta tanto anche perché James è James e pensa proprio come farebbe James *-*
Brava, *-*
Ciao! (:

12/11/10, ore 20:43

Bella.
James fa le solite cavolate non solo per essere al centro dell'attenzione ma soprattutto per far ridere Lily.
Far ridere una persona è la cosa più bella che possiamo fare nella nostra vita. C:
Mi piace tanto. James è così James.

12/11/10, ore 20:02

Cazzo!Perchè riesci sempre a farmi avere un colpo al cuore e a farmi piangere?
Perchè sei così speciale e come ho fatto a meritarti?
Ahimè hai detto esatto nell'introduzione,per un pò non riuscirò a ridere come sempre...Per un pò mi serve res...terare da sola per poter accettare e metabolizzare la cosa,riuscir a capire che si va avanti ,comprendere che non lo vedrò sedersi accanto a me a prance e a cena,non poterlo vedere scorazzare per la casa con la bandiera del Brasile quando ci sono i Mondiali,non vederlo sorridere,non vederlo aspettarmi quando tornerò da Londra,non vederlo sempre pronto ad aiutarmi e consigliarmi. Ci vorrà tempo,il mio tempo,quello che mi serve,quello che il mio cuore richiede,smettendo per un attimo di sorridere sempre per ogni frivolezza,lasciar perdere la futilità,staccarmi dalle piccole cose,crescere per davvero,crescere con nuove consapevolezze,perchè questo colpo ha continuato a plasmarmi.
E' brutta da dire,prima io ne rimpiango,ma è la dura e triste verità...Dimentaca per un la Evans sorridente con il motto sempre pronto "All'amore chi ci pensa,New York,siamo giovani",non c'è momentaneamente,è nascota da qualche parte e un giorno ritornerà,lo spero... Il colpo è stato duro,sofferto,ma devo riuscir a far pace con me stessa,perchè la ragione dice "E' lì sempre con te,c'è non ti abbandona",ma in realtà il cuore continua a piangere e non lo accetta!
Lo ripeto la chiave di tutto è prendermi del tempo,è poter considerare le cose,stare accanto alla mia famiglia perchè ne necessita!
L'unica cosa che vi chiedo e di non dirmi le soliti frasi,non ne ho bisogno,non ci credo...Ho solo bisogno di sostegno e di un abbraccio quando ne richiedo,è un pensiero egoistico lo riconosco,ma non sono poi tanto forte come credevo,sono più debole di quanto dimostri!Ma sono una brava attrice,devo esserlo!
Ora ti voglio dire un GRAZIE di cuore,voglio dirti che sono sempre io,ma quella parte che più conosci ora è chiusa a chiave,la farò uscire quando anima e cuore sapranno staren d'accordo,quando me stessa mi dirà:"Hey!Sei sempre tu,hai capito,ce la puoi fare" e tenterò,anche l'impossibile,ma dovrò farcela...
Erica mi ha detto poco fa,secondo il suo punto di vista che non biasimo,che il tempo non mi serve...Io penso l'esatto contrario,ognuno di noi ha perso qualcuno,ma ognuno reagisce in maniera divera,ognuno sa cosa fare,ognuno si prende le sue responsabilità.
Ti amo Prongs,grazie ♥

12/11/10, ore 19:51

*O*! Che carina!
Si mi è piaciuta molto l'idea!
James che si innamora di Lily non solo per il suo carattere ma specialmente per la sua risata,  lui che fa di tutto per farla ridere, anche comportarsi da idiota! :D
Dolcissima la parte in cui dice:
E se smetterai, io sarò lì, a fare altre cazzate, pur di renderti allegra.
Brava! Anche se con poche righe sei riuscita a esprimere bene i sentimenti di James!
Ciaooo!

ellaella