D-Day
di LaPanti

03/09/13, ore 23:57

Oddio sto morendo! Dannatamente brava! E' una storia meravigliosa.
Descritto sotto il punta di vista di Scorpius è esilarante e poi una Rose assassina ... Mmmh, non me lo sarei mai immaginato.
Malizioso come al solito il caro Draco XD
Ancora complimenti per la meravigliosa fan fiction che hai scritto.
A presto,
-Lady

01/03/13, ore 22:43

É fantastica, davvero!! Mi sono scompisciata dalle risate! I boxer poi sono stati assolutamente meravigliosi Complimenti davvero carina!

16/02/11, ore 11:38

Scorpius , cerca di capire che se questa storia non andrà a buon fine diventerò matta”.

Vorrei poter dire “Io credo che tu già lo sia”, ma purtroppo la mia posizione è troppo precaria.
Puhwahahahahahahaah oddiooo sei miticaaa!!
So crepando hauauahuahahuha
Baci, HEEELAAA XD

13/02/11, ore 22:17

hahahahahah indovino il suo hobby preferito???? hahahahahah xD appena ho inziato a leggere la storia sono morta dal ridere !!!! e i boxer???? oddio mi stò ancora asciugando le lacrime dalle risate!!!! sei completamente folle!!!! hahahahhahahaha no dai... ma che cosa avevi visto prima di scriverla???? è stupendissimissima!!!!
e gli occhi a forma di battipanna????? non credo di aver mai sentito una cosa del genere....mi hai veramente fatto ridere di cuore!!!!

03/01/11, ore 21:18

Io sono ancora mezza soffocata dalle risate!!
Ma tu godi nel sapere che delle povere persone rischiano lo strangolamente metre leggono?
E Rose... è veramente Hiler, ed è una stronza (scusando il termine) nei confronti di quel caro ragazzo altrimenti chiamato Scorpius!!In ogni caso sei veramente brava quindi un grosso bacio

Lally_97
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 09:20 pm)

02/01/11, ore 00:26

Ahah complimenti è davvero fantastica! Sono qui appollaiata sulla mia sedia e ancora non smetto di ridere! Hai fatto centro! Complimentiiii!!
P.s: Adoro il tuo modo di scrivere! Mi colpisce tutto di questa storia, TUTTO! :)

26/11/10, ore 09:34

ahahaahhaahah!!! E' meravigliosa... uno spasso unico^^. E pensare che sei così giovane^^. Mi raccomando non farti tediare dai professori e continua così, che scrivi benissimo e hai una fantasia meravigliosa^_^. Complimentoni.
Un bacione,
Perfidia^^

21/11/10, ore 18:09

OOOH!! *.*
Mi è piaciuta tantissimo , è troppo divertente!!
Povero Scorp ...
Complimenti davvero , l'hai impostata bene , soprattutto  i pensieri di Scorpius che erano fondamentali.
Mooooooooooltiiii complimenti ancora , sisi XD
Bellissima
ciao , Ninphy

20/11/10, ore 22:14

Ehilàààààààà_ Promessa mantenuta, sono qui a recensire questa figissima storia!Ho riso come una matta, dentro, perchè sono in camera con una bimba piccola (non a casa mia) che dorme e non posso urlare... **
Comincerei per gradi, tanto ho tempo e altrimenti mi dimentico tutto quello che ho da dirti:
-L'idea è troppo dolciosa, tenera, divertente... :D L'hai capito, no, che mi piace come scrivi??
-Rose è assolutamente fantastica, la sua dolcissima ira e le sue dolci manine assassine hanno concluso alla grande il mio D-Day!
-Scorpius è totalmente il tipo più sarcastico e figo che una donna potrebbe sognare... La parte del gatto è semplicemente esilarante! ^^
Oh, no. Devo andare. Porca Trottola.
Mmmmmma comunque, sappi che la Ficchy me gusta muchooooooo! *-*
Besitos, =]
ArgentoVivo97
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 10:16 pm)

16/11/10, ore 15:08

amore mio è grandiosa!!!!!!!
bellissima! ahahah povero il nostro scorpius!
ma come fai? 30 secondi dopo aver pubblicato e già vedo la tua recensione!
mi fai paura..
e io invece sono da cruciare lo so, mi dispiace, non ti biasimerei se chiedessi il divorzio....
il problema? la scuola
però i miei sforzi sono stati premiati: oggi ho preso 7/8 di latino (è il voto più alto che ha dato negli orali) e mi sento..
WOW

comunque dobbiamo fare una promessa: tutti i giorni dobbiamo controllare ognuno l'account dell'altra per vedere se ci sono nuove storie. OK?
poi in questo preciso istante fatti una N su carta e attaccatela al diario: così non ti dimentichi di me!
io ovviamente farò la stessa cosa!
ci sentiamo alla prossima fic!
"finchè morte non ci separi!"
nenne

16/11/10, ore 11:12

Bellissimo e divertentissimo. Ero piegata in due dal troppo ridere. Scorpius che fa da colf, lucidando e pulendo  ogni cosa, ignorando le occhiatacce del gatto di casa, mi ha fatto morire dal ridere. Per non parlare poi del tour della casa, quando vengono rinvenuti i boxer bianchi con tanto di rossetto proprio lì.... Straordinariamente divertente. Sarebbe carino che la continuassi, magari con una visita inaspettata della famiglia Weasley. Alla prossima!

15/11/10, ore 00:23

carina... è sempre divertente ammirare le infinite pene che deve subire un uomo per compiacere o, in questo caso, per non farsi evirare dalla sua dolce metà... lo so, sono un pò sadica... cmq brava

14/11/10, ore 21:47

Ahahahahahahah oddioo sto morendo dal ridere! Ma tu sei un genio! C'è la scena dei boxer è stupenda! E poi l'occhiolino di Draco ahahahahah. Madòò ti giuro che quasi sto piangendo dal ridere! Bravissima, hai tutta la mia stima!

13/11/10, ore 20:04

hahhahahhahah è uno spasso non riesco piu a smettere di ridere è troppo troppo bello mi sta facendo male la pancia a forza di ridere , e in questo momento devo essere calma visto che sto scrivendo una recensione. ma è fortissima ,secondo me hai usato bene l'humor in questa storia e poi i pensieri di scorpius erano uno spasso totale

13/11/10, ore 16:08

non ti offendere ma odio Rose in questa ff ..... è troppo severa!! XD anche se rende fantastico il racconto..... Povero Scorpius :(
bravissima però......
slytherin ele