Beautiful dangerous
di Steee__

23/11/10, ore 20:46

AAAAH hai capito Izzy XD
comunque capitolo molto carino,axl che vuole giocare obbligo e verità ce lo vedo proprio ^^
comunque questa storia non è per niente banale,cosa difficile visto che è un etero [per questo io scrivo sempre slash xD]
ah comunque una cosa quando lei descrive la sua famiglia è un periodo troppo lungo,ci vuole più punteggiatura.
Per il resto brava comunque ^^ mi stai appassionando
Alla prossima

19/11/10, ore 14:43

Hahahahha sì,è il sogno di tutti giocare con i ricci di Slash xD
comunque capitolo molto simpatico ^^
anche se è molto strano vedere Axl andare in bianco
Questa fic sta prendendo una bella piega *-* è troppo figa u.u
Continua così donna <3
Alla prossima :D

19/11/10, ore 13:51

Se ero io mi spalmavo bellamente su Izzy, chissenefrega se stava guidando xDxD
Nooo ma Steven è un demente bello e buono! xDxD e i ricci di Slashhhh *_____* quanto dev'essere bello giocarci! *w*
Al prossimo capitolo :DD

19/11/10, ore 10:47

socia toccare i ricci di slash fa molto...mmmmm....vabbè lasciamo pewrdere i pensieri poco casti che mi sono venuti...cmq sarebbe una delle prime cose che farei se lo vedessi dopo, ovviamente, essergli saltata addosso baciucchiandomelo con la scusa...ups!!sono scivoltata...per poi trovarmi uccisa con la testa sfracellata dalle due armi micidiali di perla!!!
cmq mi piace...e ora che andranno in camera? socia lo so...il prossimo capitolo dovrò leggerlo dopo aver preso del valium!!
bacio!!

18/11/10, ore 20:51

bravissima ste complimenti per la storia!! u.u accocolata su slash <3__<3  anche ioooo !! su su continua cosi e aggiorna presto!

18/11/10, ore 20:12

ahhhhhhhhh si struscia eh???? e brava ragazza! certo che steven è sempre il solito babbo -_-''' la scusa della portiera autosmascherata così... ehhhh bhe ma a noi popcorn ci piace cosi no!!! cio ciao cara, al prossimo ;)

15/11/10, ore 20:00

*si commuove*
oddio sono tra gli special thanks *___*
Comunque tornando a noi u.u
Questa storia continua a piacermi!
[sappi solo che ninfomane si usa solo per le donne xD e a meno che Steven non sia *shock*]
Anyway è un'idea molto carina e continua presto eh mi raccomando u.u
Baciii e grazie ancora per il ringraziamento [oddio che frase streuza xD]

15/11/10, ore 19:14

socia!!ma che mi combini???dillo che sono tutte le fantasie sui bei ragazzonI???AAHAHAHA!!!
la manina curiosa sul Duff Junior??ahahahahha!!!quello muore stekkito!!!ahhahaha!!!ma perchè non l'ho conosciuto io??cosa nn gli avrei combinato!!!
grazie per la dedica...e per la pubblicità!!!un bacio enorme!!!

15/11/10, ore 18:34

Ma che scena hott :DD Axl che subito fa lo spavaldo, sempre il solito -.-''
E Izzinobbello che si rolla le canne, yeeee, un uomo da sposare! *____*
E poi vabbè, Steven e Slash sono sempre i soliti porchi e Duff, che tenero *w* non so perchè, ma lui mi ha sempre ispirato taaaaaanta pace xD
Thanks per la dedica finale u.ù sentito la mia sorellona? Leggete This I Love! Ora! è___é

14/11/10, ore 23:23

eccomi eccomi! ci sono pure io! alloooooora.. in primis... questo cagnozzo di nome slash gia mi piace hihihi :D cmq, bhè... come potrei non capire maddie! duffone duffone che te faremmo! ora vedremo insomma... usciranno... lui si deve sdebitare no? e io conosco un sacco di modi in cui potrebbe farlo ;) ma sono certa che anche tu ne sai! poi... suona il telefono e luI "chi cazzo sei"... no cioe, credo che se anche mi ripsondesse in questo modo finisssssimo abdrei lo stesso in tilt XD Sref! voglio il prossimo, scrivi scorrevole e semplice, senza troppe menate, più diretto di cosi non si puo! CI PIACE! Ah, mmm... fa nulla se hai cambiato punto di vista, scrivere in prima persona non è per nulla semplice, e visto che questa è la tua prima storia meglio che fai in terza, ti verrà più semplice! A presto, kiss!

14/11/10, ore 10:50

Oh, ma agli altri tutte le fortune! ç__ç anche io voglio essere invitata fuori da loro! T.T
Il cane che si chiama Slash è un idolo! *-*
Continua così sorellona! ♥

14/11/10, ore 00:46

ragazza il sogno di una vita!!ma a me un duffone per amico mai eh?
e il cane slash?ajhajaajajaj!!!bello lui!!!hahahahah!!!già me lo immagtino dire:
" Io il Dio della chitarra...paragonato ad un cazzo di cane rognoso??"
continua societta!!!

12/11/10, ore 22:04

Checcarina quest'idea *w*
Eeeeeh chi può resistere al fascino del bel biondone eh?
comunque ti consiglio di mettere un  font più grande (si,sono cecata u.u)
continua =D

12/11/10, ore 21:38

ahahahhaha!!bella!!!duff da salvare!!ti sei innamorata di lui? e te credo!!mica scema!!!cazzerola con uno così ti innamori perforza!! cn mr mckagan come protagonista xforza che la seguo e poi l'ha scritta la mia socia doi sbaveggio!!!! ah!!!se vuoi cambiare il raiting fa pure a noi ci piace!!

12/11/10, ore 21:31

Yeeee, questa mi piace assai! Perchè comincia con Duffone che sbocca xD e Slash in boxer, che io non gradisco ma capisco che fa comunque la sua porca figura *w*
Oh, fai saltare fuori anche gli altri 3, mi raccomando ;)