Love the way you lie
di Kokky

04/02/11, ore 22:36

Questa tua fanfiction trasmette delle sensazioni bellissime. Sembrava proprio come se io stessi lì, accanto a Dave, ad avvertire tutte le sue sensazioni. Frustrazione, rabbia, confusione, vergogna, orgoglio...hai messo un po' di tutto questo in ciò che hai scritto. E io amo le storie ricche di sentimento, ma che non cadono nel banale o nel troppo astratto. Il personaggio mi sembra perfettamente IC e va bene così, i personaggi OOC mi sanno tanto di personalità inventate, inserite in storielle per niente verosimili. Comunque, sappi che ho amato la tua ff, va spedita nei preferiti :)

20/11/10, ore 13:28

abbiamo affrontato lo stesso tema, anche se in maniera leggermente differente!
Mi piace come hai parlato di Dave, spero che gli autori mi (e ci) diano qualche soddisfazione con questa ship!

18/11/10, ore 20:28

Nonostante io sia una fervida sostenitrice di Blaine, spulciando per cercare ff su di lui (e Kris :P), ho trovato questa e mi sono fermata a leggerla. Perché, appunto, nonostante io adori Blaine, il personaggio di Dave è estremamente interessante (ma qui ammetto anche che sono un po' una... si può dire zoccola? XD per quanto riguarda i personaggi di Glee. Credo di amarli tutti. Nonostante siano assurdi e stereotipati e chissenefrega, ecco :P Io li adoro \o/). E ho trovato questo tuo scritto veramente ben fatto, nonostante sia così breve. Quindi non posso che chiederti se ti andrebbe di scriverne ancora, magari? :) Dato il modo in cui scrivi (bellissimo. Mi è piaciuto veramente tanto - e io non amo molto le cose brevi :) -) ne uscirebbe sicuramente qualcosa di ben fatto :)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

15/11/10, ore 18:57

Hahahah è esattamente così che immagino Dave! Represso xD come infatti è xD In generale il testo è un po' banaluccio, ma la frase finale la adoro =3

13/11/10, ore 16:08

Stupenda. Breve,ma arriva dritta al punto. Dave Karosky (spero di averlo scritto giusto) intriga parecchio anche me, e spero che gli sceneggiatori approfondiranno maggiormente il suo personaggio (ma sicurmente lo franno.).
Ancora complimenti ^^

13/11/10, ore 12:25

Ero incerta se recensire o meno perché non mi capita più di recensire su questo sito da molto tempo, ma la tua storia mi è piaciuta tanto da meritare uno sforzo :) Breve ma intensa, l'ho trovata estremamente coinvolgente e profonda. Ho visto solo ieri l'ultimo episodio di Glee, e nutro nei confronti di questo personaggio le stesse speranze che nutri tu. Sarebbe una bella storia, da raccontare, anche se non è che mi fidi tanto degli autori del telefilm XD Quindi, nel mentre, mi faccio bastare il modo in cui l'hai raccontata tu, che è decisamente soddisfacente. Complimenti! :)