TheVampireDiaries - s02e09 (funny Style)
di _Dubhe

05/08/12, ore 22:23

ahahahahah ... ahahahahah ... ahahaahahah
Sincera?? Okay è un po' una cazzata xD Però alla fine non è poi così male xD
Mi fanno sbellicare troppo Caroline e Stefan insieme, secondo me sono i migliori qui dentro.
Anche Damon che poverino è stato in astinenza da 10 episodi, il povero Jeremy che va in bianco sempre ... e l'ingenuotta Elena che non la dà a Stefan xD
Ora ci godo io u.u
Scusa ma sono una Delena accanita ♥
ahahahahah ... ahahahahah
Elijah è il migliore, dopo la Steroline, ovviamente u.u
MewAnna

13/12/11, ore 17:31

ciao carissima, spero che controlli le storie più vecchie..ma come ho fatto, proprio IO, a non" notare" la sigla di Sailor Moon che fa da sottofondo alle entrate di Eljah con la pietra di luna? *si stira le mani col ferro* una cosa meravigliosa, come tutta la rlettura, specialmente katherine è adatta in modo incredibile a questi giochetti ed il pubblico che sbeffeggi aElena che si sa, ci entrerebbe subito in quella cava,tanto per creare problemi! anche l'arrivo di Luka che sbava su Bonnie è giustissimo, anzi era già così! ed il prima e dopo la scoperta dell'America..

17/05/11, ore 17:28

Finalmente rieccomu a rileggere le tue storie.
Io al momento ho un sentimento contorto per TVD perchè amo Demon, mi piace la serie ma sono incazzatissima per com'è finita la seconda stagione.
Dunque, tu sei stata fantastica: mi hai fatto ridere a crepapelle, non mi sono mai divertita con un genere così. Solitamente rimango un pò perplessa perchè le battute non fanno poi tanto ridere ma le tue erano fortissime.
Superlative le entrate dei cantanti, con la strofa sempre perfetta nel momento perfetto.
Hai fatto un mix di situazioni e personaggi geniali, rivelando un pò quello che noi tutti pensiamo nella nostra testa quando guardiamo il telefilm e a volte i personaggi fanno cose idiote, sopratutto e specialmente Elena.
Complimenti, a presto.
un bacio, sweetPotterina.

27/01/11, ore 15:39

CIao=)! Scommetto che ti farai una bella risata quando scoprirai come ho scoperto questa tua fic... Stavo gironzolando su google cercando al traduzione di quella bellissima canzone di Jason Derulo che è Riding solo... E nella pagina fornitami da google c'era anche quella di efp e allora ho detto visto che sono iscritta andiamo a controllare! Chiedendomi cosa c'entrasse Jason Derulo con the vampire diaries... Adesso lo potrei ringraziare se ce l'avessi davanti, perchè mi ha fatto conoscere una bella fic che mi ha fatto anche morire dalle risate=)! Complimenti!! Baci

29/12/10, ore 12:41

Mi sono davvero divertita a leggere questa storia.
Hai preso tutti quegli elementi che studiati bene fanno morire dalle risate.
Ci voleva proprio,in quello show se non si è depressi non si è felici xD
Alcune battute erano davvero esilaranti,sul serio!
Complimenti!

13/11/10, ore 15:37

Ma che bella! Ci voleva proprio una ff così carina e divertente in questo mare di storie depresse (le mie comprese. xD).
"Elena: Ok, Caroline, se non te ne vai non parlerà. FInchè non entro in quel putrido buco non potrà farmi del male.. perché mai dovrei entrare li dentro poi?
Pubblico: Perché sei una cretina!!! Perché sei una cretinaaaaaaaaa!!! -.-"

Ahahah io lo penso in ogni scena in cui la vedo. xD
"Rose: *sguardo infuocato*
Damon: Siiiiiiiiiiii! Dopo circa dieci episodi o anche più faccio di nuovo fiki fiki! Dio esiste!
Julie e Kevin: *si danno il cinque*
"
Julie e Kevin che si danno il cinque sono spettacolari. xD Me li vedo tantissimo. xD
A te il merito di aver scritto una storia fresca e allegra senza scadere in battute troppo banali o addirittura volgari, come spesso capita.
Spero di leggere presto altre tue storie, un bacione!
Cristina.

13/11/10, ore 15:27

Ahahahahahahahaahahha oddio è divertentissimo!!!! Ho riso troppo!!!

13/11/10, ore 15:13

solo una parola: GRANDISSIMA!!!
Ho riso per tutto il tempo...dato che il telefilm è un teen drama, diciamo che la tua versione è perfetta!!!
Spero ne farai altre!!
Cla

13/11/10, ore 12:42

hahahahah,non mi sono mai fatta tante risate nel leggere una storia su TVD!
oddio,è bellissima e molto divertente!
"Cesare Cremonini: *arriva volando dal cielo* ho visto un mondo che mi piace, si chiama moooooooooondo.."...tra le tante frasi divertenti,questa mi è piaciuta più di tutte,è troppo comica!
complimenti,sei stata bravissima!

ciao,giraffetta