Catene
di Bads

09/12/11, ore 18:30

ecco qua ... a questo punto direi ... fammi pensare non vorrei essere troppo volgare ... no ok č stato inchiappato d brutto ... mai fidarsi dei teppisti ... potresti restare scottato o come in questo caso legato e scoppato XD

07/04/11, ore 22:00

Ah ah ah^___^
E' carinissima questa fic!! Kogure me lo sono sempre immaginato così anche io: un santarellino con l'animo di un porcellino!^//^
Mitsui è fantastico...mi è piaciuto un sacco come lo hai reso: non sarebbe stato lui se alla fine si fosse fatto sciogliere dalla sdolcinatezza, e il finale è troppo perfetto!! Hai reso l'argometo sadomaso molto leggero e piacevole da leggere, è difficile trovare fic che lo trattino in questo modo delicato.
Eh eh, complimenti, sei molto brava!
Anche la tua "In a week" è molto bella, spero l'aggiornerai presto...è da tanto che la seguo, e tutte le volte che la leggo mi regala emozioni nuove! Inoltre, sei veramente molto brava nello scrivere: il tuo stile mi piace molto!

Beh, ancora complimentoniiii!!
Ciaooooooo
Xetide

01/01/11, ore 20:43

oh my God! *_* questa fan fic merita tutti i complimenti di questo mondo! chi avrebbe mai immaginato che il piccolo kogure-chan potesse essere un hentai di simili livelli? eheheh, proprio vero, quelli che hanno il faccino da angeli, sono quelli pių pervertiti XD e mitsui-kun l'ha capito/imparato e se n'č subito approfittato (pervertito anche lui XD)

13/11/10, ore 16:40

ahahahah... lo sai che anch'io ho sempre immaginato Kogure come una di quelle acque chete che nel privato si scatenano? E qui ci si mette d'impegno^^ Ma la cosa impagabile di questa tua fic č sicuramente il finale ^____^ Poche volte ne ho trovato uno cosė inaspettato e divertente senza sembrare fuori luogo. Oggi mi son proprio divertita, grazie.