Waiting to Feel Good
di Cornerofmadness

19/11/10, ore 01:43

La trovo estremamente dolce, è morbida nonostante il dolore che permane per tutta la fic. Per quanto sia breve è una piccola perla, grazie all'autrice per averla scritta e grazie a te per averla tradotta ♥ Se ne vedono poche in giro fic su Roy bambino, è proprio carina.♥

Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge.

16/11/10, ore 15:20

E' una piccola storia davvero semplice, senza impegno, eppure mi fa felice leggere qualcosa sul passato di Roy, su di ui bambino, molto più simile a Edward di quanto si pensi. Un piccolo cucciolo dai semplici desideri perchè già maturo abbastanza.
Fai i miei sinceri complimenti all'autrice, perchè qualcosa del piccolo Roy andava letta.

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 12:26 pm)

15/11/10, ore 12:19

Che tenerezza. E' breve ma ci stava, alla fin fine se non si ha altro da dire è inutile dilungarsi. Hai fatto molto bene a tradurla, purtroppo in Italia (non solo in questo fandom, ma in generale) si tende a scrivere quasi esclusivamente di storie d'amore, più o meno riuscite o più o meno originali (e mi ci metto anch'io tranquillamente, anche se io ho scritto anche tutt'altro xD), tralasciando quasi sempre il resto dei molteplici spunti o rapporti di un'opera. Su di loro io ho dato (o meglio, sto dando xD), speriamo che in generale prima o poi si inizierà a leggere anche più cose del genere.

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

14/11/10, ore 00:14

E' molto bella questa piccola scena di vita di Roy da piccolo, questa pausa, un armistizio nella vita, c'è stato il prima, ci sarà il dopo, nel frattempo c'è la zuppa di zucca. Chris mi piace molto come personaggio, e per quanto la fic sia corta mi è parsa IC, così come roy, ma noto di più Chris perché sì, non c'è un vero motivo... In ogni caso è una bella fic, grazie per averla scritta e grazie a My pride per averla tradotta! <3