un nuovo membro per la famiglia Potter!
di Melody Potter

27/09/12, ore 16:07

Ma come finisce così?! Cosa accadrà a Bella? Sarà una buona maga? Perchè la hai finita così bruscamente? La storia mi stava perndendo comunque anche molte altre tue sn molto belle. continua così sorella di piuma

19/10/11, ore 19:19

ottima storia!!! recensisco solo aqdesso perchè l'ho appena scoperta e letta, non vedo l'oa che l'aggiorni, e che posti un nuovo capitolo, anche nell'ultima halliwell..
comuque sei bravissima, mi piace un sacco il tuo stile di scrittura!!

09/10/11, ore 13:07

La tua storia è bellissima! Mi piacerebbe se scrivessi un continuo, magari incentrato su bella che impara la magia e eddy che la aiuta!! :)

09/01/11, ore 15:34

Troppo bella questa fan fiction, Harry e Bella fratelli, non l'avevo mai immaginato. Scrivi anche bene. L'ha metto subito nelle seguite.
A presto Alexandra.

28/12/10, ore 22:10

Ciao!Bello il capitolo,la storia poi...fantastica!Ma...come reagirà Charlie?I Cullen si trasferiscono tutti o ci va solo Edward???
Aggorna sono troppo curiosa!!
-Noè-

P.S.Scusa se ho recensito solo oggi ma ho avuto problemi con Internet...scusa ancora!
baci,Noè

20/12/10, ore 16:34

continua la storia nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

14/12/10, ore 17:13

Mi piace questa storia, è bella e originale al tempo stesso, sono curiosa di sapere come andrà a finire...l' unico "errore" che ho notato(beh, è più un difetto di stile)è che ci sono troppi punti esclamativi, io cercherei di farne a meno

09/12/10, ore 14:56

uhuh! woooow! che figo! ok, basta esclamazioni di entusiasmo. -.-" Cooomunque... mi piace il chappy! ora però sono sempre più curiosa. a presto, spero. baci

08/12/10, ore 23:13

Continua così, la storia sta diventando ad ogni aggiornamento sempre più interessante...
il capitolo è scritto bene, apparte qualche punto esclamativo di troppo e qualche virgola mancante ma in confronto a prima va mooolto meglio.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come si risolveranno le cose...aggiora presto,
un bacio
Ika90

08/12/10, ore 22:33

l'idea, come ti ho detto, è carina. ma per ora un filo confusionale! ^^ cmq è bella. oddio, bella con gli occhi verdi, jake stregone e edward ad hogwards?! LOL!

18/11/10, ore 18:54

uhuh! figo!!! ora sono sempre più curiosa! direi che con questo capitolo hai risposto a tutte le mie domande ed ai miei dubbi! ^^ a presto, spero. Ciau caraaaaaaaaa! baci

17/11/10, ore 02:10

l'idea è carina, però aspetto di vedere il resto prima di pronunciarmi =)

15/11/10, ore 14:47

ciau caraaaa! nuova ficcy? ^.^ quindi la sorella dovrebbe essere Bella? possibile che ho capito bene? mmmh... sarebbe fighissimo! magari ci mettiamo di mezzo i vampirozzoli... xD a presto, spero. baciiiii!! =* ciau!

15/11/10, ore 13:22

L'idea non è male...continua...
Se posso darti un suggerimento, ti consiglierei di stare più attenta alla punteggiatura (ci sono troppi punti esclamativi e poche virgole), a qualche erroruccio qua e là e alle ripetizioni.
Spero che non te la prenderai per questo consiglio ma, credo che la storia sarebbe più scorrevole grazie a questi piccoli accorgimenti.
Ti ho scritto questo anche perché l'idea, come già detto sopra, mi sembra molto interessante e da "scrittrice" come te a volte apprezzo di più una sana critica che un semplice complimento( anche se i secondi sono sempre e comunque più che apprezzati XD)
Al prossimo capitolo,
Bye!
Ika90

14/11/10, ore 00:16

ciao!questo crossover mi ha incuriosito molto,scrivi molto bene e il prologo è molto carino l'idea è anche bella quindi l'ho messa tra le seguite,aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ora vado aggiorna presto!!! Noemma97!!!