Prima il dovere poi il piacere
di saramichy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/06/15, ore 09:17

qual'e' il piano di irina per vendiarsi di edward? come influira' sulla nuova coppia?
perche' ti 6 fermata e non hai piu' continuato la storia? se volessi farlo io ti aspettero'
un abbraccio andala

19/07/11, ore 11:35

ehi ciao, ovviamente non può andare tutto bene e subito per i due innamorati, devono trovare una strada tortuosa, ora chissà se a creare problemi sarà solo irina o anche aro. però almeno edward e bella hanno messo in chiaro la loro relazione e i loro sentimenti, speriamo bene, a presto un bacio mary

18/07/11, ore 18:56

è davvero molto bello complimenti .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! :D

18/07/11, ore 17:14

wow eddy è stato veramente di parola, ha parlato chiaro con irina ed aro, solo che irina si è lasciata sfuggire cose che forse suo marito non doveva sapere, ma che già sapeva,vedo con piacere che i due coniglietti si sono dati da fare anche nella doccia, chissà se il piano di irina andrà a buon fine?????? oppure gli si ritorcerà contro??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

07/07/11, ore 10:18

ehi ciao, sono in ritardo con la lettura e la recensione ma in questi giorni non accendo molto il pc, ci sono gli ultimi esami della sessione estiva e sto studiando. allora che dire del capitolo, finalmente si sono dati una svegliata, ma questo grazie a bella, se fosse stato per edward ci sarebbe stata solo una notte in bianco per lui e incubi per lei. potere alle donne, a parte gli scherzi, per fortuna bella ha preso in mano la situazione e sembra che finalmente la cosa si stia sbloccando. speriamo edward riesca a liberarsi in fretta di aro ed irina, a presto un bacio mary

04/07/11, ore 15:46

hai capito bella,ha fatto la monellina con eddy vedo con piacere che tutti è due sono molto presi, secondo me tutti è due sino innamorati speriamo solo che aro ed irina non rompino, chissà che cosa ha in mente eddy???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

28/06/11, ore 17:51

Bellissimo, non ci mettere troppo tempo però per postare...
Mi sono chiesta parecchie volte che fine avessi fatto! :)a presto allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

28/06/11, ore 16:56

lo sapevo io che aro combinava il danno, meno male che bella si è confidata con rose, lei poi ha raccontato tutto a eddy, x fortuna che gli ha seguiti almeno aro non è riuscito ad attuare i suoi loschi piani, adesso che cosa vuol' dire l'ultima frase di eddy?????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao

28/06/11, ore 16:46

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!
Il capitolo ricompensa l'attesa, bellissimo!!! Mi è piaciuto molto ed è scritto molto bene complimenti!! Spero di non dover aspettare così tanto per il prossimo... perchè non vedo l'ora di sapere che succederà!!! XD
Bacioni, Betely

28/06/11, ore 16:19

ehi ciao, sono sincera mi ero un po' dimenticata di questa storia infatti ci ho messo un po' per ricordarmene, poi però ho scavato tra i ricordi ed è venuta a galla, ovviamente ho riletto il penultimo capitolo prima di leggere il nuovo aggiornamento così da ritrovare il filo. allora diciamo che ci è stata una grande svolta alla storia. innanzitutto rose ed emmett si sposano, aro ci prova di brutto con bella e alla fine vanno a cena insieme, per fortuna edward ha capito subito le intenzioni di aro e ringraziamo anche rosalie che è stata provvidenziale con il suo intervento, fortunatamente edward ha capito cosa voleva fare aro quella sera ed è riuscito a portar via bella prima che le accadesse qualcosa. ora cosa accadrà? a presto, un bacio mary

03/03/11, ore 20:23

che cavolo si ignifica l'ultima frase di eddy???????? che deve succedere ancora??????? non dirmi che aro,oppure irina combineranno qualcosa, eddy ha finalmente trovato la sua metà perfetta della mela, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/03/11, ore 18:58

uuuuuuuuuuu ma che succede?????? edward nell'ultima frase???? interessante sono curiosa!!!!! bellissimo capitolo hai fatto ben intendere tutte le emozioni dei personaggi un bacione ciaoooo

03/03/11, ore 18:32

mmm tutti hanno avuto belle parole, e sono molto sorpresa dalle parole di edward, lui ha capito che bella è la sua anima, la sua meta della mela, ora deve solo sistemare la sua vita per dedicarsi a lei. ovviamente ogni pov mi lascia con un'incognita tutte riferite al rapporto tra bella ed edward, quelli che mi incuriosiscono di più sono le parole di rosalie cioè che capirà che è tutto fuorchè debole e la scelta che dovrà affrontare edward. a presto un bacio mary

01/03/11, ore 16:32

woow avevo capito che moriva ma non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, che cose tristi :'( , mi è venuto pure da piangere, forse perchè sono esageratamente emotiva ma anche perchè trasmetti delle emozioni molto forti u.u
Spero che continui:) è davvero una bella storia, chissà forse prima o poi Edward lo capirà che non deve trattar Bella come uno straccio xD

01/03/11, ore 16:22

uuuuuuuuuuu che storia triste ... povera bella ora capisco perchè ha reagito in quel modo! la parte finale mi incuriosisce molto ... i sentimenti di edward e cosa succederà in futuro... ora vado un bacione e complimenti come sempre ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]