Love is like a Chocolate Cake
di Harira

04/08/13, ore 19:53

Rukia X Ichigo. io sono un amante del RenjiRuki ma sono curioso di vedere come finirà tra i due.
Byakuya-Taicho/sama vuole usare Ichigo coem controfigura dalle rotture provocate da Kenpachi,eh? Capitano,vuoi toglierti dagli zevedei la Fragolino di Bosco,eh?XD
beh Rujkia è normale che Ichigo assomigli a Kaien... sono cugini di PRIMO grado! è normale una leggera somiglianza
Rukia non sa cucinare nemmeno una torta nulla d strano,Ichigo. Non fare i soliti luoghi comuni... Tsk Tskl Tsk
otttimo capitolo

03/01/12, ore 16:45

Sei bravissima! Se la storia manterrà i toni del primo capitolo, si prospetta una fanfiction molto divertente e soprattutto scritta in modo impeccabile. La prima parte mi ha fatto ridere moltissimo: me lo immagino Byakuya appena alzato, con i capelli spettinati e con quello sguardo omicida tipico di chiunque nelle prime ore del mattino. Oddio, aspetto con ansia il capitolo in cui descriverai il compleanno del capitano dell'undicesima compagnia, sarà sicuramente esilarante! Mi chiedo cosa si possa regalare a Kenpachi per il suo compleanno... Va bene, vado al prossimo capitolo!

14/11/10, ore 23:41

Molto carina..xD
concordo con te.. questa Rukia in prima persona ci sta benissimo.. molto dolce poi.. che si defila per non farsi beccare..xD
Le premesse per una storia divertente ci sono tutte, senza contare che scrivi piuttosto bene, è un piacere leggere quello che pubblichi (ho letto anche altre storie che hai pubblicato, ma le yaoi non si possono proprio definire il mio genere e mi astengo da dare giudizi di qualsiasi tipo..ù.ù)..
ora però aspetto il seguito.. ed qualche pugno volante alla festa di compleanno..xD
a presto!