Scusami amore
di Kiary

katia92
08/09/06, ore 23:28

molto carina!brava!comunque hai fatto bene a chiamarlo Eric.il nome dell'anime mi piace di più,anche se il diminutivo di Aky (come lo chiama solo lei)è molto carino!per è lo stesso.ciao ciao.

Elly
13/12/05, ore 15:43

ciao... ho dimenticato di dirti una cosa..la storia è carina ma usi alcuni termini in maniera scorretta o inapropriata...per farti un esempio,mqa ogni tentativo era stato invano...non invano,ma vano!E altre cose così...ok?Mi raccomando,che poi la Falli si arrabbia! E poi mi soffermerei di più sulla parte del sogno,cercando di far capire di più cos'è successo...altrimenti si rischia di perdersi..ok? TVUMDB Ciao ciao

Elly
12/12/05, ore 17:05

Ti consiglio di vedere il regolamento...non puoi dire certe cose senza una valida motivazione...spiega perchè,piuttosto che fare il maleducato e dire che le cose fanno schifo solo perchè non piacciono a te. è un comportamento molto infantile. Ciao Kiary! Bella la storia,visto che commento anch'io?Così arriviamo a 11! Stai migloiorando piano piano e sono davvero contenta! Ma non era te che piaceva la coppia Rossana\Charles? Cmq è meglio Eric,brava!

anya
28/11/05, ore 18:58

com'è romantica ; __ ; ho le lacrime agl'okki... anzi, no sto piangendo del tutto ç___________________ç!!! molto bella ç____ç baci anya ç___ç

onlybaby
28/11/05, ore 17:18

Wao, it's a great fan fiction!I love Rossana and her boyfriend Erik!Si spera in un'altra storia così!Brava!kikky kikky *onlybaby*

Rox2212
28/11/05, ore 17:16

bhè ke dire,hanno già detto tt in effetti!^^cmq anke sec me dovresti fare un continuo,sarebbe carino!^^

cri90
26/11/05, ore 14:06

bellissima, la coppia Rossana Erik è una delle mie preferite! il sentimento che c'è tra loro lo hai trasmesso davvero bene, sei troppo brava!

Gigia
26/11/05, ore 14:05

che bella! mi piace tanto tanto! un continuo no nsarebbe male!

kris
23/11/05, ore 18:26

veramente dolce, perchè non metti il continuo???

lillykiss
20/11/05, ore 13:43

oh ecco un'altra tua ficcy! che bello sono la prima a recensire!!!!! allora inzio dicendoti che è motlo carina, questo rapporto Erik-Sana così tira e molla è un classico ma il finale è davvero ben congeniato, brava! continua a scrivere ficcy sempre così carine!