Legend Of SexyBabies
di yukina_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
DarkRose86
12/12/05, ore 21:10

sn senza parole è davvero stupenda!! ^^ complimenti!

cuoricina
08/12/05, ore 15:25

fino ad ora ho letto solo il 1 cap purtroppo nn esce il 2 cap e nn riesco a leggere

Metalllulu
07/12/05, ore 19:39

E' stupenda!! Ma... il mio Lennuccio... Come puoi...? T-T

kayano89
07/12/05, ore 16:09

veramente bella! complimentoni! a parte la storia dell'ex marito di Anna, ma nn erano ragazzine? cmq mi e piaciuta moltissimo! bravissima!

03/12/05, ore 18:57

mmmh.... guarda nn so ke dirti, anke degli altri lettori hanno il tuo stesso problema con il secondo capitolo. Ad ogni modo ne ho scritto un breve riassunto in commento, se lo cerchi lo trovi; ho anke cercato di modificare il capitolo ricopiandolo esattamente com'era ma non è cambiato nulla. Mi disp, + di così non ho saputo fare^^" Ad ogni modo nn preoccuparti, puoi tranquillamente andare avanti con gli altri capitoli, xfortuna nel 2chap non vengono fatte dichiarazioni indispensabili (tranne il messaggio telepatico di Jeanne!)

Mimichan
03/12/05, ore 14:23

Ho cominciato a leggere questa ff icuriosita dalla trama...alternativa!! Il primo capitolo mi è piaciuto molto ma il secondo non si apre e non posso andare avanti!! Succede solo a me?? NON SO COSA FARE!!!

Miyu chan
02/12/05, ore 14:15

qst ff è stata davvero bellissima!!!!!!!! troppo bella, complimenti^^

Rowena
01/12/05, ore 23:27

Stupenda!!!! La migliore che abbia letto: profonda, divertente, in una parola completa...e il finale non è da meno!!! Complimenti ancora una volta. Kiss

01/12/05, ore 14:03

WAAAAA!!! Mi sono scappate le lacrimeee!!! Yukina chan, la tua è la + bella fan fiction ke io abbia mai letto! Mi dispiace 1 kazino ke sia finita!!! Ma nn ti kiederò di continuarla: Il finale era assolutamente xfetto, trasmetteva un messaggio profondo! Continuarla signifikerebbe forzare una storia bellissima così com'è! Mi hai commosso, e io nn mi commuovo facilmente, aspetterò le tue proxxime ficcy, sxando ke tu ne faccia ancora su Shaman king, ke ti vengono divinamente!!! 1000000000000kisses!

29/11/05, ore 14:54

BELLIXXIMIXXIMO!!! La storia mantiene il livello migliore poxxibile fino alla fine!! Mi dispiace davvero tnt ke debba finire tra poco!! Mi consolo con l'idea ke mancano ancora 2 capitoli!! (epilogo compreso!^^)

kris
29/11/05, ore 09:38

evvai, stavolta sono la orimi, bellissimo anche questo capitolo, bellissima la storia, ciao aggiorna presto

yukina_chan
28/11/05, ore 20:09

cambio di programma! :P questo chap è stato il penultimo, il prox è davvero l'ultimo!! ^^ (sempre escludendo l'epilogo)

27/11/05, ore 15:42

Sniff... ok! Aspetterò le proxxime ff! E anke l'ultimo capitolo...

26/11/05, ore 21:28

x l'esatezza il proximo è l'ultimo fatidico capitolo *___* e poi ci sarà l'epilogo... su, nn disperare, di sicuro scrivero altre fic!^^

26/11/05, ore 20:47

Che bello!! Ehi, no... aspetta! In pratica i proxximi sono gli ultimi capitoli???(Sagace la ragazza!NdLyserg) Noo! Nn posso pensarci!! Dopo qst fic, ne scriverai un'altra? Ti preeego...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]