Oh, mammina...
di ClaireTheSnitch

22/01/11, ore 14:22

Ahahaha! E' bellissima! Povero Sirius, che risveglio traumatico!
Secondo me fa molto ridere, e i pomodori e le uova possono rimanere tranquillamente nel frigo xD.
Molto, molto divertente!!
Bacioni, Ele

04/01/11, ore 20:57

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Non ci credo! Non è possibile!!!! Oh my dog! xD
Ma... ora mi sorge un dubbio. Un dubbio atroce e sconvolgente, che mi fa rimanere un'ombra di sconcerto (credo si possa dire "sconcerto"...uhm) sul volto.
Ovvero...

Da quando la simpatica signora Black dice: "Ti voglio bene" a Sirius?
°A° Oh mio zio

Winter

04/01/11, ore 16:20

Claire! Ciao! Che carina questa ff!!! Sai, all'inizio non l'avevo capita benissimo, poi l'ho riletta e... giù con le risate! ahahahahah! A presto, molto carina!
angelikakiki

03/01/11, ore 20:41

Mi dispiace non accontentarti ma non ti tirerò addosso un bel niente.
L'unica cosa che potresti ricevere da me sono applausi!
Bellissima questa drabble!!
Ho riso davvero tanto, quindi penso che tu abbia raggiunto lo scopo :D
Sei davvero brava
Meg

28/12/10, ore 21:33

Ahahahahaha!!
Fantastica, veramente!!!
CruellaDeVil

24/12/10, ore 15:11

Hahaha! Non so quante volte dovrò continuare a ripetertelo: sei un geniooooooooooooooooooooooo!!
Spanciata in due dal ridere! Povero Sir, che trauma!
Comlimenti Claire, mi sollevi il morale!
Un abbraccio
Liz

21/12/10, ore 19:35

Ma perché ti torturi così? Non è vero che non è tanto bella solo perché è fantastica!
Ok. So perché ti torturi. Facendo parte dell'universo delle scrittrici mi rendo conto che talvolta (per non dire sempre) viene una gran voglia di distruggere tutto quello che si è creato per puro masochismo. Ti capisco u.u Ma non è detto che abbiamo sempre ragione!

Per ora ti lascio perché devo andare in piscina, con la promessa che domani continuerò a commentare!! Ciaoooo

28/11/10, ore 21:46

ahahahhahahahahhah è decisamente assurda e imbarazzante per sirius ma anche divertentissima!!!!!!!

20/11/10, ore 10:50

Beh direi carinissimaaa!!XDXD Bellina l'idea... non fai così schifo come dici mia cara!
Spero tu continui a scriverne altre che mi facciano sorridere e dimenticare tutto... Bacibaci!!!!
Brava ancora, ciao eva

19/11/10, ore 22:35

Ahahahahahahah!!! Oddio, ma é fantastica!!!! Mi sto spanciando dalle risate!!! Oddio, deve essere stato scioccante per il povero Sirius svegliarsi in una situazione del genere, povero caro,il suo bel sogno é diventati un incubo!!
Oh, io sento continuamente l'esclamazione "oh,mammina!", la mia migliore amica la ripete in ogni momento!!
Bella, molto bella, mi dispiace ma nom potrai avere alcun guscio di uova o pomodoro, non te le lancerò nessuno ^^!!

19/11/10, ore 19:54

ciao!
Rieccomi anche quì... Il che é abbastanza triste ... Quindi ridiamoci su!
Ok questa drabble é fantastimitica! Non ho altri aggettivi per definirla! Bellissimissimissima! Che poi non é una parola ma non importa... Ho letto nelle tue note che Sirius é il tuo sogno... Beh é anche il mio... Dai in fondo mi puoi capire... Lui é il prototipo di ragazzo ideale: bello, capelli lunghi, sexy, aria tenebrosa e malandrina ( ci mancherebbe ) e poi ha degli amici fantastici! Il che non é un fatto trascurabile...
No ma davvero sto ancora ridendo... Non ci sono le istruzioni per smettere?
Maty

17/11/10, ore 21:50

Ahahahahaha Oh mammina io dico SEMPRE "oh mammina!".. (si, lo so.. sono messa male U.U)...
Ahahaha non so perchè non l'ho vista! O.o
Ma..è geniale!!!!!! **
Mappovero il nostro Sir...deve essere stato proprio uno dei suoi peggiori incubi! :S
Cavolo provo quasi ribrezzo io (si, sono fatta così! u.u Non amo mostrare i miei sentimenti) a dirlo alla mi mamma!
Figurati lui..
Ahahahah bellissima! Complimenti! ^^

P.S.
Ti ringrazio per la recensione! :DDD
Eh giusto! u.u Perchè sempre Draco il "cativo"! U_u

14/11/10, ore 21:14

E come potrei lanciarti uova e insulti?!
L'ho trovata davvero carina!
é indubbiamente demenza pura! E non posso fare altro che inchinarmi per questo. xD
Sirius che dice a sua madre di adorarla è veramente surreale! Povero caro che situazione! xD
Penso che potrebbe uccidersi per una cosa simile!!
Ti faccio i miei complimenti è davvero una bella drabble!
Mooolto mooolto divertente! ^^
Besos
Mads

14/11/10, ore 18:14

LOL! XD
Ahaha che carina ^^
Mi ha fatta ridere un sacco! Un Sirius Black affettuoso con la madre? NON SIA MAI!
E anche una Walburga affettuosa con il figlio, eh!
Davvero molto carina e simpatica, brava :D

14/11/10, ore 15:35

Sorry ma ho finito le uova... ma se anche le avessi avute non te le avrei assolutamente lanciate perchè anche questa tua storia mi è piaciuta moltissimo!!
Povero Sirius, come si può essere affettuosi con quella?! e lei gli ha anche risposto!
POVERO!
bravissima!