Strahl★Night - Istituto di formazione per vampiri
di Fiamma Drakon

07/06/11, ore 00:16

Immagino fosse ovvio che Fiamma non poteva morire così, improvvisamente.
Devo ammettere che a me non sarebbe dispiaciuto se avessi fatto di lei un fantasma, e a dire il vero mi sarei aspettata qualcosa di più spettacolare per la sua resurrezione. Però va bene così: il momento tra lei e Gil è tenerissimo!
Trovo che sia reso molto bene anche il dolore di Gil nella prima parte del capitolo.
Molto interessante l'incontro con la donna fantasma.
E' Xerxes il professore da cui Fiamma dovrebbe guardarsi?

13/01/11, ore 16:07

Fiamma? Quando ho letto l'inizo del pezzo ho pensato "Oddio, Fiamma è morta, è morta, è mooortaa!". Speravo che avessi capito male, speravo che non fosse successo niente, che si fosse ferita, o che si fosse rotta un braccio, o che avesse perso qualche pezzo, o che fosse molto stanca, in coma, svenuta, con un brutto raffreddore ... poi, d'improvviso, ho letto questa parola, semplicemente una, dopo un punto: morta.
E adesso, adesso che senso ha più seguire questa fanfiction? Tanto sono quasi alla fine dei capitoli che hai postato e ancora di Hellsing nessuna traccia ...
Poi ho letto "Fiamma, svegliati cara". Ok, allora, forse3, c'è ancora un motivo per seguire questa fanfiction ... quando l'ho letto ho pensato: uoi vedere che ora i morti che lei vede le danno una mano? Magari...
Lilianne? Beh, io avevo detto Lilith, ci sono andata vicina XD.
E così ha visto "la morte" ed è tornata indietro. Un altro classico del sovrannaturale, se non erro, uh uh.
Per fortuna che è magicamente resuscitata ... ma cosa caspio le era capitato? Che dire, ancora una volta è un mistero. Xerxes è mitico. E non vedo l'ora di vedere il "colloquio" che si svolgerà fra loro due, Fiamma e il mio professore preferito ... allora al prossimo capitolo! E caspita, ancora di Hellsing non vedo niente, sei sicura di averci meso anche qualche personaggio della serie?

14/11/10, ore 15:57

*Sospira* Allora sta bene!
Menomale!!!! Mi sarebbe dispiaciuto tantissimo se Fiamma fosse morta ç__ç Chissà come reagiranno ora gli altri?
é un bel capitolo e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Lilianne e l'altra.
Che carino Gil *___* E Oz è... beh, è Oz XD
Non lo so, ma forse non è Break il prof di ci Lilianne parlvava... non mi resta che aspettare i prossimi capitli per scoprirlo!
ciao ciao!