Latvia, parla ancora
di Rota

18/11/10, ore 20:03

Ma... ma... ma... povero Lettonia! ç_ç Che torture psicologiche che deve subire. é-è
A parte gli scherzi, più leggo tue fanfic con protagonista Russia, più mi rendo conto di quanto tratti bene e in modo approfondito Russia, comprese le relazioni che lui ha con gli altri personaggi.
Mi ha sorpreso questa fic, perché non mi aspettavo uno svolgimento del genere, eallo stesso tempo l'ho trovata "familiare", grazie all'IC dei personaggi. Sul comportamento infatile di Russia mi sono già espressa numerose volte; questa volta invece è Lettonia che mi sorprende, o meglio, la tua bravura nel dare un ritratto tanto attinente all'originale di un personaggio per la prima volta utilizzato.
Il rapporto poi esplicato è quanto Hetalia ci ha sempre fatto vedere, senza fronzoli e senza astrazioni (e questo è bene), ma allo stesso tempo gli doni una profondità notevole.
Dopo aver letto questa fanfiction, posso dire che sono sulla via per amare anche Lettonia. <3
[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

14/11/10, ore 19:02

Wow. Ci sono davvero troppo poche Rusisalettonia... beh.. ormai, sembra che per russia ci sia solo cina o america, nel fandom italiano (maldito fandom chiuso di mente. Ok... diciamo che una persona, una a caso... me, ha seguito questa fic con il desiderio sempre più crescente, ma dato che è Russia-san, dobbiamo aspettarci proprio quello.. ok... Lettonia è prorpio tenero, non credo che tu sia andata fuori schemi, dato che Latvia ha 15 anni... ma chissene, combatterò per te e per questa fic! Ok... altro... chissà che tu non continui su quest'onda! Alla prossima!

14/11/10, ore 18:46

Cattivo Ivan *A* cattivo perchè tratta male il povero Latvia e... perchè non ha concluso quello che c'era da concludere gah! >A< Non se ne trovano molte di fic su questo pairing, sono apprezzatissime <3 Ivan dominante e malvagio e Latvia sottomesso e terrorizzato is love, sempre XD
Magari un'altra un pò più..ahem spinta non sarebbe male <_<... la vogliooooooooo nya
Brava autrice ^v^

14/11/10, ore 02:29

Povero, povero Latvia xD Tralasciando che la tua non è affatto-affatto una lemon *Mh-* devo dire che la fic mi è piaciuta <3
Latvia è così puccio e indecente, e Russia è inquietante D: Gli pesta il dannato piede, insomma! xD E gli da della gallina strozzata...
A-ehm. Dicevo. Mi piace come è scritta e come è rappresentata la scena, davvero, anche se -davvero- mi aspettavo di più u.u Non posso dire se Ivan sia IC o meno, ma mi pare lo sia abbastanza, quindi ok così. In ogni caso il finale è perfetto, lo svenimento ci sta da dio xD
Aspettando il resto, Edward ~