Beautiful Darkness
di angelglamour96

11/08/13, ore 15:11

Okay.

SHADE, CHE DIAMINE MI COMBINI? MA IO TI DISINTEGRO!
Povera la mia Fine. :c E Rein..balli col ragazzo che piace a tua sorella? Ma quanto la odio. :°
La storia M I P I A C E. Troppo.
Sei troppo brava,asdfghjkl.
Ora ti saluto. Mi leggo gli altri capitoli. c: *appassionat.*
Un abbraccio.
xSetsuna.

18/01/11, ore 23:21

Brava Fine!!!! Era ora di mostrare un pò di cattiveria..... Brava!!!!! kiss Fine!!!

14/11/10, ore 21:00

Ciao,
bellissima questa fanfic !!!! Certo povera Fine .... è brutto soffrire di gelosia ... uffa che cattivo Shade, ma perchè non si accorge dei sentimenti di Fine ??! Uffa Poomo a me sta davvero simpaticissimo, ma qui è davvero cattivo dicendo che non c'era stoffa per preparare il vestito di Fine  ... per fortuna c'era Bright !!!
Aggiorna presto !!!
Baci,
Lupetta97

14/11/10, ore 20:54

e molto bella vai fine fai vedere chi sei

14/11/10, ore 18:21

Bellissimo questo cappy !!!!!
Wow sei bravissima a scrivere =)
Quali saranno le coppie??? sai sono curiosa di sapere =)
cmq shade è stato veramente cattivo con la povera Fine =(... va bè...spero che aggiorni prestissimo
Questa ff mi piacee già moltissimo...
baci Laura

14/11/10, ore 14:25

La adoro basta che non finisca male scerzo e' che dopo aver letto la ff "la danza delle stagioni" cerco di evitare le ff che finiscono male perche' sono molto emotiva e Shade deve capire che Rein non e' nulla in confronto a Fine e mi hai dato l'idea per una ff che non so se scrivero'!!!Baci

14/11/10, ore 13:31

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Fine non si raccontano bugie u.u xD
Shade sei uno stupido u.u
Tzè chissà come finirà
Sono troppo curiosa *_*
Anche s egià te l'ho detto 100 volte,devi ricambiare xD
Ho già scritto la one-shot u.u
(Pigra ndShade)(Ma che vuoi scemo ndme)(Dirti che sei pigra u.u ndShade)(._. nme)
xD
E anche stavolta Shade si è intrufolato nella mia recensione xD
A presto ^^
Baci Hikarydream

14/11/10, ore 13:04

mamma mia è bellissimo!
sorbole sai davvero brava!^^ sn molto curiosa del seguito!=) spero di non attendere tanto! comunque non credo di aver notato nessun errore.
cooooomunque bello bello! mi ha vero sconvolto con fine e bright che ballano e rein e shade.
proprio bella bella!^^ mi piace!=)
sam continui a dire solo questo non riesci neanche a fare una recensione decente eh?(ndSHADE)stai zitto se nn vuoi ke ti distrugga!
coooomuque (quanto sn ripetitiva) aspetto il seguito!
un bacione
Sam

14/11/10, ore 12:44

Bellissima!!!!Mi piace moltissimo ^_^ Solo una domanda:le coppie quali saranno ?_? !?!*me curiosa* Continua al più presto,mi ha incuriosita moltissimo °o°

Baci,

Ella chan