La lunga strada verso Saillune
di Bishoujo Tensai Madoushi

19/01/11, ore 10:20

Un capitolo super scoppiettante e super frizzante! Brava tesoro, questo stile ti è assolutamente congeniale: Lina è una sagoma e Gourry è il dolcissimo spadaccino che tutte conosciamo! Bellissimi i momenti LG, ora sono curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi: Xellos, e questo parente di Gourry...Aggiorna presto!

22/12/10, ore 13:27

Fianlmente sono riuscita a leggere anche io! Bellissimo anche questo capitolo, carissima! E' davvero Lina quella che parla, non fatico minimamente a vedere tutta la scena, è come avere sotto gli occhi un episodio dell'anime! Come sempre tutti i personaggi sono molto IC, cosa che aprezzo tantissimo. Pur non essendo di schieramento GLADS (io sono irrimediabilmente ZTM -Zel Tutto Mio!), ho aprezzato moltissimo la sfumatura romance del loro rapporto. Ma nella mia mente propensa all'intrigo e all'avventura, ciò che più mi incuriosisce ora è cosa cavolo vuole Aleksander da Lina, e come ha fatto lei a farsi così male. Ti giuro che ho pensato seriamente che il pugnale fosse avvelenato. Il fatto che la sua mente fosse così ottenbrata da non riuscire a castare nemmeno un tentativo di recovery, dopo essere riuscita a castare un levitation, mi ha fatto venire il terribile sospetto. E Kira cosa cavolo ci fa' lì? Ci sono tanti misteri che mi solleticano, quindi spero di leggere presto il seguito!^^

17/11/10, ore 19:17

Ciao! finalmente ho trovato un minuto per leggerla XD non hai idea di quanto poco tempo possa dedicare alla lettura (o a qualsiasi altra cosa se è per questo =_=).
Cmq devo dire che sono rimasta piacevomente sorpresa ^^
Anche se leggo prevalentemente fic Zel-Ame ho trovato molto carina questa a predominanza GLADS! mi sono anche infuriata quando Emma soggioga il povero Gourry! fossi stata Lina altro che Burst Rondo...sarei partita direttamente con il Dragon Slave XD
Molto carina l'idea della prima persona, ricorda molto i romanzi originali e la vena comica che la permea è spassosissima (soprattutto quando si rivolge al pubblico XD)
Solo una curiosità....ma che cavolo era successo al povero Zel???XDXD

Magari se ti va di continuarla puoi anche illuminarci sulla fine che aveva fatto (e con l'occasione inserirci un pochino di ZAPS  ^_-)

a presto!
ciao ^^

15/11/10, ore 23:41

XDDD
Ti prego devi continuarla!XD Sto ancora ridendo come una scema!
Scrivi davvero benissimo, e Lina...è proprio leiiii!!!
Ps. Povero il mio adorato Gourry.... !!! Me lo sono immaginato come un giocattolo nelle mani di quella Emma... XDDD

15/11/10, ore 18:52

Oh mamma, questa fic è spettacolare!! Stupenda davvero, sembra un inedito di Kanzaka!! *__*  La narrazione in prima persona dal punto di vista di Lina ti riesce a meraviglia, ironica, pungente...Quel sarcasmo alla Inverse che noi tutte adoriamo! La trama devo dire che è macchinosa...Fino alla fine non sono riuscita a capire nulla, ma devo dire che era un piano davvero perfido nei confronti della povera LinaXDD Però ho adorato la scena in cui Eloise dona i suoi ricordi alla maga, e lei può assistere alle parole toccanti dello spadaccino nei suoi confronti, che cucciolo Gourry *__* Per il resto, magnifica fic davvero, con quella punta di romanticismo che rimane giusto un accenno nella sapiente narrazione basata soprattutto sull'umorismo...E Zel e Amelia incredibilmente IC!XD Nel finale ho riso tantissimo!! Che dirti cara? Fino ad adesso avevo letto con piacere soprattutto i tuoi racconti angst, e ho sempre pensato tu fossi bravissima in quel genere...ma adesso permettimi di cambiare idea...Credo che questa sia in assoluto una delle tue storie migliori!! Brava!

14/11/10, ore 15:54

Lina ubriaca è spettacolare!!! Tutto il capitolo è ben studiato, il punto di vista della maga-genio è perfetto. Pare proprio di leggere uno dei romanzi!XD Povero Gourry, pure oggetto sessuale ora, ma di una ninfomane che ricorda tanto Naga, e che è ben lungi da quelli che sappiamo tutti essere i suoi gustui, ehehe!
non mi aspettavo certo Meliloon come cattiva, e pure notevolmente bastarda, anche se quando si è scoperto che la biondina era una mezz'elfa, mi è proprio venuta in mente lei!
Alla fine di tutto il disastro, chi ci ha rimesso in tutti i modi è solo Gourry... non ha nemmeno assaggiato la birra!XD