Te ne sei andato.
di blackpearl_

23/06/11, ore 02:50

"E’ come chiedere ad una farfalla di volare senza un’ala, ad una mano di lavorare senza il pollice"
Parto da qua. Parto col dire che questi sono paragoni bellissimi, e che mi hanno illuminata- io amo follemente i paragoni, se fatti bene.
"Ho raccolto i tuoi occhiali rotti e ho fissato le stelle riflettersi nelle loro lenti spaccate. "
Una scena tremendamente commovente, questa. Una delle migliori che abbia mai avuto l'opportunità di leggere riguardo questo triste momento della sua vita.
-E io chi sono? Il vicino della porta accanto?-
Una frase tipica di Sirius che mi ha fatto cadere le lacrime che cercavo di trattenere.

E' una recensione estremamente brutta, me ne rendo conto e chiedo perdono. Ma non potevo fare a meno di scriverla così. Spero in ogni caso che tu abbia capito cosa ne penso.
minnie

15/11/10, ore 09:27

Molto, molto bella. Nonostante abbia letto tantissime storie sulla morte di James vista attraverso gli occhi di Sirius, questa ha qualcosa di particolare. E' triste, disperata, ma anche allegra con i riferimenti alla loro vita passata. Ed è commovente, tanto. Complimenti^^

14/11/10, ore 16:00

Prima di recensire ho dovuto necessariamente mettere la storia tra i preferiti, perché senza il minimo dubbio è quello il posto che merita.
Io amo alla follia James e Sirius, e penso che il dolore che provo ogni volta che leggo qualcosa del genere sia inimmaginabile.
Una stretta al cuore, può essere semplificato così.
E in questo preciso momento è questo quello che sento.
Una storia davvero molto ma molto bella, intensa e vera, così come era l'amicizia tra Felpato e Ramoso.
Straordinaria!
Alla prossima, Marzia!

14/11/10, ore 15:51

Oh... ç_ç *si strofina gli occhi*
E' così triste, deprimente e tragica! E io amo le cose tristi, deprimenti e tragiche!
Sei riuscita a commuovermi, Gin...questa ff comunica tantissimo!
La parte con "Mocciosus?" "Mocciosus." mi ha fatto anche ridere: è tipico di loro!
Brava, eccezionale, stratosferica!
Non lascio un commento più lungo perchè devo leggere e recensire l'altra storia e poi uscire di corsa xD

14/11/10, ore 15:24

Adesso penserai k sono una matta perché recensisco sempre...
è ke non ne posso proprio fare a meno!!! Non quando leggo le tue storie!!!!!!!
Mi è venuto da piangere anche quando ho letto il titolo. La morte di James è sempre stata il mio tasto dolente, e vista dal punto di vista di Sirius - cosa che ho provato a raccontare anche io - è ancora più struggente....
La frase che ho preferito e che mi ha trasformata in una fontana è stata

Come la mia vita.

Mi sono sentita sciogliere dalla testa ai piedi!! E ancora adesso mi sfrego gli occhi per non piagnucolare... sarò patetica, ma tu con le parole ci sai proprio fare...
Tantissimissimi complimenti!!!!
Mi sono sentita sciogliere

14/11/10, ore 15:09

é veramente bellissima...c'è mancato poco che mi mettessi a piangere!!!  Complimentiii...  :)

14/11/10, ore 14:49

T_T
E'... è... T_T
"-Remus e Peter sono i miei migliori amici, Sirius-
-E io chi sono? Il vicino della porta accanto?-
-No. Tu sei mio fratello-"

Sto piangendo T_T
Sto amando T_T
Tu... T_T

Okay, mi sono ripresa, forse.
E' meravigliosa, davvero. Bravissima.
Si sente la tristezza di Sirius, la disperazione, il suo essere incompleto.
Un uomo senza anima.
Perché ho sempre creduto che James Potter fosse l'anima di Sirius Black.
Bravissima, ho apprezzato tantissimo la lettura di questa breve ma intensa fic.
Bravissima! *o*
E... T_T

14/11/10, ore 14:39

-Remus e Peter sono i miei migliori amici, Sirius-
-No. Tu sei mio fratello-

Questo pezzo l'ho amato.
La seconda frase mi ha fatto anche morire dal ridere xD Me lo immagino proprio Sirius tutto offeso...e James che lo mette a tacere con una sola parola 'fratello'.
Davvero una bella fic, specialmente per me che adoro questi due, complimenti^^

14/11/10, ore 14:29

Sono davvero,davvero,davvero commossa.
Questa storia è molto triste,splendida ma triste.
Poco tempo fa anche io ho provato a scrivere una shot sui sentimenti di Sirius sulla morte di James.
So che non è affatto facile scrivere ff del genere ma tu hai centrato l'obbiettivo in pieno :D
Quindi complimenti,complimenti sul serio!
Un bacio,Lils