Choice Precious
di Rowan_MayFair

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/16, ore 17:56

O mio dio che cosa é successo?! Comunque volevo dirti che la storia é bellissima, appena lo vista subito mi ha incuriosito e ho iniziato a leggerla, arrivando fin qui. Lo so che sono passati tanti anni, ma spero che tu continuerai ad aggiornare questa storia anche dopo tanto tempo, perché é fantastica, non mi sono mai immaginata che Tatsumi potesse prendere la decisione di non abbandonare Tsuzuki. Quindi a presto spero e ciaooo 😍 ;D

13/03/14, ore 14:39

Ma xk quasi tutte le storie piú belle vengono abbandonate a metà?! Eddai ti prego continuala!!TT__TT

20/02/09, ore 19:53

Mi è sempre piaciuta questa fic, le potenzialità son innegabili. Peccato sia finita nel dimenticatoio, io continuo a sperare in un aggiornamento >.<

20/03/08, ore 20:25

Kyaaaaaah!! Questa fanfic è bellissima!!! Complimenti x aver avuto un idea così brillante!! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!!!!!

12/07/07, ore 11:47

Ciao questa è il primissimo commento ke lascio ad un/a autore/autrice, mi ha colpito moltissimo la tua storia e spero ke continuerai a scrivere =)

11/03/07, ore 19:17

aaahhhh quanto mi piace questa coppia!!! *ç* (a mio parere hisoka è sola una grana ke dovrebbe avere il buon gusto di togliersi dalle scatole...^^ehehe) complimenti, bel lavoro ^_-

21/01/07, ore 01:57

Bhè, io non sono una fan della coppia ( io sono x Tsuzuki/Hisoka) ma la fic mi piace assai! Scrivi molto molto bene e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! ^_^ Continuala presto!! ( ke poi adesso arriva Muraki, no? xD)

17/01/07, ore 21:21

Ma l'hai sospesa?

Subaru
30/11/06, ore 22:25

ti pregooooo aggiornalaaaa ç_____ç

22/10/06, ore 09:40

Questa storia è fantastica, quando l'aggiorni? ^o^

Tsuzuki88
20/09/06, ore 20:52

Bella questa storia (mi domando solo xkè Tsuzuki venga sempre preso di mira da dei Omosessuali). comunque concordo con te: Tsuzuki è un mito!!!

08/09/06, ore 10:58

continualaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! devi assolutamente continuarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

07/05/06, ore 21:53

TI PREGOOOOOOOOOOOO continualaaaaaaaaaaa NON per altro ormai ho cominciato a leggerla e mi è piasciuta un sacco!!!! perciò...non mollarla sarebbe un peccato!! baci suzaku

Angel Loki
05/05/06, ore 19:12

non vedo l'ora di leggere l'intera storia..... i primi 3 capitoli ke ho letto li ho trovati scritti molto bene, e spero ke presto ce ne siano di nuovi e intensi da divorare. ancora molti complimenti. baci Angel Loki

02/05/06, ore 16:09

Bellissima!!! Complimenti! (Solo una cosa: ma i vampiri non si uccidevano con pallottole d'argento? O forse ricordo male io? Comunque ancora complimenti!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]