Choice Precious
di Rowan_MayFair

20/02/09, ore 19:53

Mi è sempre piaciuta questa fic, le potenzialità son innegabili. Peccato sia finita nel dimenticatoio, io continuo a sperare in un aggiornamento >.<

11/03/07, ore 19:17

aaahhhh quanto mi piace questa coppia!!! *ç* (a mio parere hisoka è sola una grana ke dovrebbe avere il buon gusto di togliersi dalle scatole...^^ehehe) complimenti, bel lavoro ^_-

21/01/07, ore 01:57

Bhè, io non sono una fan della coppia ( io sono x Tsuzuki/Hisoka) ma la fic mi piace assai! Scrivi molto molto bene e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! ^_^ Continuala presto!! ( ke poi adesso arriva Muraki, no? xD)

17/01/07, ore 21:21

Ma l'hai sospesa?

Subaru
30/11/06, ore 22:25

ti pregooooo aggiornalaaaa ç_____ç

08/09/06, ore 10:58

continualaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! devi assolutamente continuarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Michan
27/12/05, ore 12:45

Bella,bellissima,fantastica!!!! posterai presto??non vedo l'ora di vedere cm va avanti!!! nihao michan

heymi
11/12/05, ore 15:42

che bello il nuovo capitolo. Sei sempre più brava, si vede che studi al classico... :-) Muraki è un mito già d'adesso, voglio vederlo in azioni perverse... continua presto 1 bacione Row

23/11/05, ore 20:05

Adoro Ynm!!!!Adoro Muraki(hehehe!) ma questa coppia mi ispira!!!Complimentissimi e' molto bella,non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!

Yu
22/11/05, ore 11:17

è carina, sono curiosa di sapere il continuo. Continua così! ^_^

lily
21/11/05, ore 20:57

molto, ma molto, moltissimo carina. continua presto, assolutamente.

kristima
20/11/05, ore 22:19

Amore... potevo non commentare una tua storia? Ovviamente no. Non so che dire, la coppia insolita mi ispira (ma interverrà il mio Muraki... vero?), il tuo stile è superbo. scrivi divinamente, io insisto che da grande farai la scrittrice. Solo, come ha detto la precedente commentatrice, senza NC17 non sei tu. Scrivi scene dolce ed erotiche allo stesso tempo, ci DEVE essere almeno una lemon. è un ordine questo! ora vado a letto, ti saluto e mando un bacio enorme. Mi manchi, vorrei essere ancora la tua compagna di banco, come alle medie. Fai troppo divertire la gente. tua Kris (AGGIORNA PRESTO! HEEEE?)

Franca
20/11/05, ore 22:11

DEBBONA MA DOV'è IL SOLITO PORNO CHE TI CONTRADDISTINGUE??? VOGLIO IL PORNO! PORNO! PORNO! PORNO! sn un pò andata..... hic!! a domani porcona!!

dondy
20/11/05, ore 19:39

deby è belllllissssimmaaaaa!!!!!!!!!! anche se ovviamente io adoro il mio HISOKA!!!, la ff è davvero stupendosa.......un mega bacio la tua folle compagna di banco

heymi
20/11/05, ore 19:24

Rowan. ma pure in yami no Matsuei ti ritrovo... bhe, tanto mrglio. la tua fiction, come al solito, promette benmissimo. è scritta divinamente, con uno stile molto fluido, in particolare mi ha colpito la figura del segretario, che di per se nmon è un personaggio che adoro. l'hai reso molto bene, dolce ma austero. che dire? continua presto, e con presto almeno 1 AGGIORNAMENTO a SETTIMANA! chiaro? see you later! Heymi