Endless story?
di KikiWhiteFly

16/10/12, ore 21:19

Sono davvero belle complimenti, sono molto semplici ma dirette, è in totale stile Chair, brava ;)

17/11/10, ore 14:29

Sono innamorevoli!
Sul serio, non sto scherzando, mi hanno fatta sentire meglio (e tieni conto che  torrno ora da una giornata schifosa in quella prigione che chiamiamo scuola).

Bellissime, anche quella in cui diceva qualcosa del tipo: le piaceva il modo in cui erano insieme (Qui interviene mia madre che dice "MyPassion, le hai prese le pastiglie per la memoria?" e io "si mamma!" .
Che dovevo prendere?)

Bellissima, aggiungine altre perchè sono proprio belle, romantiche e spiritose.

XOXO. MyPassion

15/11/10, ore 15:19

Mi è piaciuta davvero molto questa raccolta di frasi; che fossero divertenti o serie, ironiche o dolci, tristi o allegre erano tutte carine e interessanti, ognuna a modo suo. È per questo che mi è  molto difficile scegliere le preferite, non saprei davvero quale mettere in fondo alla classifica di gradimento, sono tutte veramente belle. Una menzione particolare la voglio dedicare comunque a “Piumone” e “Sfida”, che mi hanno strappato un sorriso, in particolare la seconda, così insolente e sexy e quindi assolutamente Chair. Tenera  “Dimenticare” e arguta “Collier”, mi piace questo Chuck che cerca di convincersi che vuole liberarsi di Blair quando sa bene che non è possibile e che in realtà la sua presenza gli è tutt’altro che “odiosa”. “Pelle” è spassosa perché è verissimo che certe battute di lui sono davvero imbarazzanti,lame, direbbero gli americani e quell’impertinente e caustico “Questa te la potevi risparmiare, Bass” di Blair, che lo sottolinea, è davvero azzeccato e da lei. “Classe” ed “Elettricità” sono anche loro degne di nota, adoro la Blair fiera e altezzosa della prima e l’inevitabile attrazione fra lei e Chuck che esprime la seconda. In breve: un ottimo lavoro.

14/11/10, ore 23:31

Sono tutte bellissime, le ho amate. Sono molto dirette, profonde e "eleganti". Spero di poterne leggere altre. Complimenti!

14/11/10, ore 21:26

Ciao! che belle ! sei veramente brava....aggiungine altre! A presto.
Fede

14/11/10, ore 20:58

bellissimeee!!! mi sono piaciute tutte quante, davvero, spero ne aggiungerai altre, soprattutto, sinceramente, mi piacerebbe che ne scrivessi ancora sulla quarta serie e su queste ultime puntate in particolare... non so tu, ma io le sto adorando!!! *___*

14/11/10, ore 18:39

AMAZING!
wooow bellissimee tutte queste flash sui cari Chair *-* ti prego di scrivere anche qualcos'altro :)
xoxo,fede.

14/11/10, ore 17:24

Eccomi a recensire! Come potevo mancare? Che dire sono bellissime! Semplici frasi che rispecchiano precisamente quello che Chuck e Blair sono. Sono proprio contenta che hai scritto un'altra fic su di loro e credo che dal momento che sono una coppia molto complessa, frasi così incisive siano molto meglio di un'intera fic. Complimenti ancora! Spero di leggere presto qualche altra cosa su di lor! Baci! Giulia